video suggerito
video suggerito

La madre di Ultimo scrive a Jacqueline Luna Di Giacomo: “Sei la figlia femmina che mi mancava”

La madre di Ultimo, Anna Sanseverino, ha condiviso su Instagram una dedica per Jacqueline Luna Di Giacomo, mostrando la gioia e l’emozione di diventare presto nonna.
A cura di Ilaria Costabile
5.045 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'annuncio della gravidanza di Jacqueline Luna Di Giacomo, durante il concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico, non sono mancati i commenti da parte di persone vicine alla coppia, ed ecco che dopo qualche giorno anche Anna Sanseverino, la madre del cantante, ha voluto condividere le sue emozioni. Su Instagram, infatti, ha pubblicato un post rivolto alla neomamma, con parole colme d'affetto.

Le parole di Anna Sanseverino per Jacqueline Luna Di Giacomo

Una dedica in piena regola quella di Anna Sanseverino, la madre del cantautore romano che ha fatto il pieno degli stadi con il suo tour e che ora si prepara ad una nuova avventura, quella della paternità. Su Instagram, pubblicando lo scatto che poi è diventata virale, con Ultimo che bacia il pancione della sua dolce metà, la donna lascia spazio alle emozioni scrivendo:

E poi arriva questo momento… e l’emozione ha preso il sopravvento. Da quando è entrata Jac nella nostra vita tutto si è dipinto di colori, suoni, sorrisi. È la figlia femmina che mi mancava ma ora sta per arrivare E. e già so che non esisterà amore più grande, lo vizierò e amerò come fanno i nonni, gli terrò la mano se la dovesse cercare. La mia famiglia si allarga, il mio cuore anche.

Il commento della futura mamma non tarda ad arrivare e infatti Jacqueline scrive: "Mi fai piangere così! Ti voglio bene nonna Anna!". 

Il silenzio di Heather Parisi

Non sono mancati, poi, parole d'affetto e gioia anche da parte della famiglia di Jacqueline. La sorella, Rebecca, con cui la 24enne ha un bellissimo rapporto, ha infatti condiviso alcuni scatti del concerto scrivendo: "Mi scoppia il cuore". Silenzio, invece, da parte di Heather Parisi che non ha commentato la notizia in nessun modo, almeno sui social. I rapporti con le sue prime figlie, infatti, non sono dei migliori e non stupisce che da parte sua non ci sia stato, finora, alcuno slancio.

5.045 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views