video suggerito
video suggerito

La madre di Greta Rossetti querela Giselda Torresan: “Non doveva parlare della parte privata”

Marcella Bonifacio, madre Greta Rossetti, avrebbe intenzione di denunciare Giselda Torresan, ex concorrente del Grande Fratello.
A cura di Eleonora di Nonno
2 CONDIVISIONI
Immagine

Marcella Bonifancio, madre Greta Rossetti, avrebbe intenzione di denunciare Giselda Torresan, ex concorrente del Grande Fratello. Il motivo della querela sarebbe una frase pronunciata da Torresan a proposito del passato del padre di Greta.

Sergio D'Ottavi contro Giselda Torresan

Tempo fa Sergio D'Ottavi aveva avuto uno scontro con Mirko Brunetti, colpevole di aver insultato Greta Rossetti. Il primo a riportare la vicenda era stato Amedeo Venza e il racconto era stato confermato da Sergio D'Ottavi: "Confermo che i fatti riportati sono veri e non posso ignorarli o negarli. Tuttavia, ho sempre cercato di mantenere discrezione per non mettere in difficoltà altre persone. Se avessi voluto, sarei stato io a parlarne per primo, ma ho scelto di non farlo. Per questo motivo, a distanza di mesi, non intendo riaprire una questione ormai chiusa". Giselda Torresan era intervenuta sulla vicenda smentendo la versione di D'Ottavi che, in riposta, aveva scritto su X: "A me l'aria di montagna ha sempre fatto bene. Ma ovviamente, salendo troppo in alto, l'ossigeno manca e si entra in stato confusionale, pronunciando frasi sconnesse. Ci sta". A questo punto Torresan aveva tirato in ballo il padre di Greta Rossetti: "Almeno io vado a testa alta sempre, vengo da una famiglia con buoni valori, mai una multa, mai pagato le tasse in ritardo di un giorno e mai stata dietro le sbarre. Mai fatto un mutuo, sempre lavorato onestamente. Ma il padre dov’è o dove è stato? Buona giornata".

La replica di Greta e di sua madre a Giselda Torresan

Greta aveva risposto alle parole di Giselda Torresan con una storia pubblicata su Instagram: "Mio padre non c’è, è vero, ma ciò non ti autorizza a usare questo fatto contro di me. Pagare le tasse e rispettare la legge non fanno di te una persona migliore". Nel messaggio si leggeva: "Ti giustifichi dicendo che facciamo del male agli altri, quindi è giusto farlo anche a noi, ma ricordati che da quando sono entrata in quella Casa non ho fatto del male a nessuno, continuate a dipingermi come la carnefice per errori che non ho commesso, sputate odio su di me da mesi senza fondamento in maniera totalmente gratuita con l’unico motivo: l’invidia!" In conclusione, poi: "Io ho sofferto in silenzio senza disturbare nessuno. Ora basta, non siete miei fan, statemi alla larga, preferisco non avere fan piuttosto che avere dei fanatici come voi. Mettetevi l’anima in pace, io esisto e per fortuna per voi non do fastidio a nessuno. Quanto a Giselda, restatene in montagna perché fai tanto la buona, ma non hai sensibilità".

Sulla vicenda è quindi intervenuta la madre di Greta Rossetti, annunciando di voler denunciare Giselda Torresan: "Sto andando in questo momento a fare la querela perché ho sentito il mio legale e mi ha detto che non doveva permettersi di parlare della parte privata di cui voi sapete".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views