La luna di miele di Diletta Leotta e Loris Karius: “In tre è più bella”
"Quello che ho sempre voluto", è stata la frase scelta da Diletta Leotta ad accompagnare gli scatti del matrimonio pubblicato sul suo profilo Instagram. E allora, eccoli teneramente in tre: così, la luna di miele è più dolce. Diletta Leotta e Loris Karius si trovano a Forte dei Marmi insieme alla piccola Aria e si stanno godendo le meritate vacanze e il periodo concesso agli sposi dopo le nozze. Il reportage si trova sul settimanale Chi, in edicola mercoledì 10 luglio. Diletta Leotta e Loris Karius hanno scelto il sole e il mare del paese marittimo della Toscana.
Il quadretto di famiglia a Forte dei Marmi
Nelle foto scopriamo la routine quotidiana della coppia. L'ex portiere del Liverpool, che potrebbe presto vestire la casacca azzurra del Como stando a voci di mercato, passeggia insieme a sua moglie, a riposo prima di preparare la nuova stagione di Dazn, e con piccola Aria. Le vacanze sono cominciate sull'isola di Vulcano, dove si sono sposati, poi hanno fatto una mini vacanza a Ibiza e, adesso, saranno per una settimana sotto il sole della splendida Forte dei Marmi.
La classica routine di una famiglia con bimbi piccoli
Il racconto di Chi indugia sul fatto che Diletta Leotta e Loris Karius preferiscono stare in spiaggia nelle prime ore del mattino, lasciandola poi non appena il sole si fa più caldo. Un classico per le coppie con figli molto piccoli. Dopo il riposino pomeridiano, infatti, si ritorna in spiaggia dopo metà del pomeriggio, quando il sole picchia di meno. Sono genitori da quasi un anno, sposi da poche settimane e la vita è sulle frequenze giuste al momento.
Il sogno di entrambi: Karius in Serie A
Il sogno della coppia, adesso, è uno: coronare il sogno di Loris Karius di giocare in Serie A. Il portiere 31enne è attualmente svincolato e sta cercando sistemazione proprio in Italia. Quali sono le squadre che stanno cercando un portiere, attualmente? Due società lombarde: Monza e Como. Il portiere è sempre stato vicino alla società brianzola ma adesso sono i lariani a essere in vantaggio.