La figlia di Susan Sarandon criticata per l’abito da sposa troppo scollato: “Fate pure lo screenshot”
Eva Amurri è convolata a nozze con lo chef Ian Hock. Lo scorso 29 giugno, con una romantica cerimonia nella Hudson Valley di New York, la figlia di Susan Sarandon e del regista Franco Amurri ha sposato il fidanzato. Per il suo grande giorno, la sposa ha scelto di indossare un abito senza spalline firmato Kim Kassas, che è stato duramente criticato sui social perché ritenuto troppo scollato e non adeguato alla cerimonia.
La risposta di Eva Amurri alle critiche per il suo abito da sposa
Eva Amurri ha deciso di rispondere con ironia alle critiche ricevute per il suo abito da sposa. La figlia della nota attrice Susan Sarandon, tra le sue storie Instagram, ha infatti condiviso uno scatto del suo abito con uno zoom sul décolleté, scrivendo: "A chiunque si scandalizzi del fatto che il mio seno non sia stato abbastanza coperto, si senta libero di fare uno screenshoot per dopo".
"Volevo sentimi sexy ma elegante e penso che l'abito rappresenti il perfetto equilibrio. Adoro il suo aspetto vintage e il suo essere femminile", ha raccontato la neo sposa a People, fiera della scelta del suo abito. Il modello è firmato Kim Kassas e lei lo aveva acquistato da Bridal Reflections a New York City.
Le nozze con Ian Hock
La figlia di Susan Sarandon è convolata a nozze lo scorso 29 giugno, con una romantica cerimonia che si è tenuta presso la Windrift Hall, nella Hudson Valley, New York. Lo sposo è lo chef Ian Hock, padre dei loro figli. Nonostante la pioggia, gli sposi hanno celebrato il loro amore davanti a circa 40 invitati, come mostrano anche gli scatti condivisi su Instagram. Tra questi, una foto di famiglia pubblicata da Eva Amurri, con una didascalia che recita:
La pioggia non è stata invitata… ma perfetto. Eravamo circondati da tanto amore. Quel giorno sembrava come se il tempo si fosse fermato per noi. La gioia era tanta. Quante lacrime di felicità. Le nostre famiglie si sono unite in una bolla di amore e ricordi perfettamente imperfetta. Abbiamo riso così tanto, abbiamo ballato. Il rinnovo era nell'aria.