video suggerito
video suggerito

La figlia di Kurt Cobain si è sposata con Riley Hawk, la cerimonia celebrata da Michael Stipe

Frances Bean Cobain ha sposato Riley Hawk. A inizio ottobre, la figlia del leader dei Nirvana Kurt Cobain è convolata a nozze con il figlio dell’ex skater professionista Tony Hawk. A officiare la cerimonia il frontman dei R.E.M Michael Stipe, padrino della sposa.
A cura di Elisabetta Murina
79 CONDIVISIONI
Immagine

Frances Bean Cobain si è sposata. La figlia del leader dei Nirvana Kurt Cobain ha sposato Riley Hawk, a sua volta figlio dell'ex skater professionista Tony Hawk. Stando a quanto riporta TMZ, che è entrato in possesso dei documenti, il matrimonio si è svolto a inizio ottobre a Los Angele. A officiare la cerimonia il frontman dei R.E.M, Michael Stipe.

Le nozze di Frances Bean Cobain e Riley Hawk

Frances Bean Cobain e Riley Hawk hanno scelto di non condividere sui social alcun dettaglio del loro grande giorno, avvenuto a inizio ottobre a Los Angeles, dopo un amore che dura da circa due anni. Non si hanno molte informazioni riguardo al loro matrimonio, se non che la cerimonia è stata officiata da Michael Stipe. E la scelta non è casuale: il cantante dei R.E.M è il padrino della sposa, accanto a lei quindi dal battesimo (la madrina è Drew Barrymore). Per la figlia di Cobain si tratta delle seconde nozze: nel 2014 si era sposata con il musicista Isaia Silvia e nel 2016 aveva chiesto il divorzio. I due non avevano avuto figli. Lo sposo invece ha seguito le orme del padre ed è diventato a sua volta uno skater professionista. Sua madre è Cindy Dunvar, la prima mogie di Hawk, con cui l'uomo è stato sposato per tre anni, dal 1990 al 1993.

La storia familiare di Frances Bean Cobain

Frances Bean Cobain è l'unica figlia di Kurt Cobain, nata nel 1992 dalla relazione tra il frontman dei Nirvana e Courtney Love. Il cantane è morto togliendosi la vita quando lei aveva solo un anno e mezzo, nel 1994. È considerata l'unica erede del patrimonio del padre, che si aggira intorno a 450milioni di dollari. In più, detiene anche i diritti sulla sua musica e sulla sua immagine. È proprio di Frances Bean Cobain l'ecografia stampata sulla copertina di Lithium, singolo dell'album Nevermind, diventato un vero e proprio cult nella storia della musica e anche nella carriera del noto gruppo.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views