video suggerito
video suggerito

La figlia di Charlie Sheen spiega perché non vuole più vedere suo padre: è colpa di un trauma del passato

La figlia della star di Hollywood risponde ai fan che la criticano per non parlare più con il padre. In un video, lei ricorda le problematiche legate alla dipendenza come motivo dell’allontanamento.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sami Sheen e suo padre Charlie Sheen non si parlano da molto tempo. Negli Stati Uniti, Sami è una socialite e onlyfanser molto seguita su TikTok, mentre non c'è bisogno di ricordare quanto è importante suo padre per un americano medio, cresciuto coi suoi film e soprattutto con la serie tv "Due uomini e mezzo". In un video, dopo le ennesime pressioni che la giovane ha ricevuto dai suoi fan, ha deciso di ricordare a tutti il motivo della distanza che tuttora c'è tra loro: è a causa dei problemi di dipendenza dell'attore.

Il video sulla dipendenza di Charlie Sheen

Nel video pubblicato, Sami ha scelto di utilizzare un vecchio frammento di intervista in cui Charlie Sheen risponde alla giornalista Andrea Canning riguardo la presenza di droghe nella sua abitazione. Nell'audio si sente l'attore affermare: "Se ci sono, faresti meglio a trovarle e darmele immediatamente. No, non ci sono. Non che io sappia, se lo sapessi, le troverei e le butterei via. Non è un grosso problema". Una dichiarazione che suona particolarmente ironica alla luce di quanto accaduto successivamente, dato che è risaputo che nella casa di Charlie effettivamente c'erano sostanze stupefacenti, e l'attore è riuscito a disintossicarsi solo nel 2017.

Il significato dietro la provocazione

Con questa condivisione, Sami sembra voler comunicare che, mentre molti potrebbero aver perdonato suo padre per gli errori del passato, lei non è ancora pronta a dimenticare le sue trasgressioni così facilmente. L'allontanamento tra Sami e Charlie è stato recentemente tema di discussione anche nel reality show della madre, "Denise Richards & Her Wild Things", dove la giovane ha dichiarato che preferirebbe fare qualsiasi cosa piuttosto che pranzare con suo padre. Dal canto suo, Charlie Sheen non è stato particolarmente comprensivo negli ultimi anni riguardo alle scelte professionali della figlia. Inizialmente aveva infatti espresso tutti i suoi dubbi, per non dire lo sgomento, per la carriera di Sami su OnlyFans, sebbene secondo quanto riferito da Denise Richards, l'attore avrebbe successivamente accettato la decisione della figlia.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views