video suggerito
video suggerito

La dedica di Jacqueline Luna di Giacomo a Ultimo: “L’amore è percorrere un viaggio insieme”

Jacqueline Luna di Giacomo pubblica sui social una lunga dedica per il fidanzato Ultimo, affiancata a sue scatti al tramonto piuttosto suggestivi.
A cura di Ilaria Costabile
34 CONDIVISIONI
Immagine

Jacqueline Luna di Giacomo, la figlia di Heather Parisi, nonché fidanzata di Ultimo, scrive una vera e propria dichiarazione d'amore alla sua dolce metà, pubblicando un post in cui sottolinea come il loro sentimento sia cresciuto nel tempo, diventando qualcosa di importante e prezioso, da dover custodire.

La dedica di Jacqueline Luna di Giacomo a Ultimo

Due foto, una in cui sono sul punto di baciarsi, l'altra in cui sorridono abbracciandosi, sullo sfondo una distesa di girasoli e un tramonto mozzafiato, con la luce del sole che pian piano inizia la sua discesa, lasciando spazio alla luna e sprigionando una luce potente e bellissima. Ed è in questo contesto che Jacqueline scrive parole con cui manifesta i suoi sentimenti più forti e puri nei confronti del cantante che, ormai da qualche anno, è il suo fidanzato e, come scrive lei stessa nel post, è la persona accanto alla quale è riuscita a crescere e maturare:

L’Amore non è un gigante cuore rosso … è sfumature di colori che cambiano continuamente forma. Non è solo risate a letto ed occhi lucidi, è anche sguardi e silenzi che col tempo si imparano ad ascoltare e rispettare. È regalare una parte di sé senza pretendere nulla in cambio. È percorrere questo strano viaggio insieme, dando spazio al nostro crescere, imparando a far camminare mano nella mano tutte le future versioni di noi … mi hai insegnato questo tu.

L'amore dopo le voci della rottura

A marzo erano circolate notizie in merito ad una possibile rottura tra i due, dal momento che anche sui social sembravano rincorrersi indizi che lasciavano presagire un momento non facile per la coppia. Dopo il diffondersi di alcune indiscrezioni, però, i due avevano smentito pubblicando una foto che le mettesse a tacere in cui apparivano abbracciati e sorridenti: "Tu riporti il sole dentro me" aveva scritto lui e, ad oggi, continua ad essere ancora così.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views