La dedica di J-Ax alle nozze del fratello Grido: “Sei il più piccolo ma mi hai insegnato tante cose”
J-Ax ha pubblicato su Instagram il lungo discorso che ha letto in occasione del matrimonio del fratello Grido, al quale ha fatto da testimone. Il cantante, ex componente dei Gemelli Diversi, ha ufficialmente sposato Jill Nizzotti, modella, al suo fianco dal lontano 2013.
Il discorso di J-Ax al matrimonio del fratello Grido
Sul suo profilo Instagram J-Ax ha pubblicato il discorso che lo scorso 23 giugno ha letto al matrimonio del fratello Grido, all'anagrafe Luca Paolo Aleotti. Una lunga dedica nella quale il rapper ha raccontato un episodio della loro infanzia, che per lui è stato significativo. "Luca è sempre stato benvoluto da tutti, è di un'intelligenza spaventosa, tanto che molte volte i nostri ruoli si sono invertiti", ha scritto il rapper riferendosi al "piccolo di casa".
E ha poi aggiunto: "Perché mio fratello pur essendo più piccolo mi ha insegnato tante cose. […] La cosa di cui sono certo è che Grido sia pazzo di Jill e fin dal primo momento in cui li ho visti insieme ho avuto la certezza che un giorno mi sarei trovato qui a fare questo discorso al loro matrimonio".
Le nozze di Grido e Jill Nizzotti
Grido e Jill Nizzotti sono diventati marito e moglie lo scorso 23 giugno, con una romantica cerimonia in una location immersa nel verde. La loro relazione è iniziata nel lontano 2013, più di 10 anni fa, ma essendo all'epoca entrambi impegnati hanno preferito non andare oltre all'amicizia. Durante il loro grande giorno, il rapper ha voluto dedicare parole d'amore alla moglie, che ha poi scelto di pubblicare anche sui social, spiegando tutte le piccole e grandi cose che ama di lei.