Kim Kardashian incontra Tom Brady a un party: “Ha confessato agli amici di avere una cotta per lui”
Kim Kardashian avrebbe una cotta per Tom Brady, la stella del football americano. Negli ultimi mesi la famosa imprenditrice è al centro del gossip negli Stati Uniti per i suoi presunti flirt, nati dopo aver messo un punto al divorzio da Kanye West e la rottura da Pete Davidson. Dopo la confessione all'ex cognato Scott Disick riguardo un uomo che avrebbe frequentato e che "rispecchiava i suoi standard", sarebbe arrivata quella sull'ex giocatore di football. Il tabloid People fa sapere che, dopo il White Party negli Hamptons che si è tenuto lo scorso weekend, la Kardashian avrebbe raccontato agli amici di essere interessata all'amico incontrato all'evento.
La confessione di Kim Kardashian
Kim Kardashian e Tom Brady sono stati tra i tanti ospiti famosi al White Party annuale del miliardario Michael Rubin negli Hamptons lo scorso 4 luglio, lo stesso evento che ha visto anche la presenza di altre celebrità come Beyoncé con il marito Jay Z, Jennifer Lopez e Ben Affleck, Leonardo DiCaprio e Kendall Jenner. Si legge sul tabloid People che una fonte avrebbe raccontato di un breve scambio di saluti e chiacchiere tra i due: "Hanno parlato a malapena", ha spiegato una talpa. Dopo il party però Kim Kardashian non lo avrebbe dimenticato: "La sera ha avuto il coraggio di dire agli amici che ha una cotta per lui".
Tra loro ci sarebbe solo amicizia
Nonostante l'interesse palesato agli amici, tra Kim Kardashian e Tom Brady ci sarebbe solo un legame di amicizia. "C'è rispetto tra loro. Lei è molto concentrata sui figli e sugli affari, ma è single in questo momento" ha raccontato la fonte. Anche per l'ex stella del football americano questo non sarebbe il momento adatto per intraprendere una relazione: si legge su People che ha recentemente divorziato dall'ormai ex moglie Gisele Bundchen, madre dei suoi figli Vivian, di 10 anni, e Benjamin Rein, 13 anni.