Kim Basinger sarà nonna per la prima volta, la figlia avuta da Alec Balwin è incinta
Kim Basinger diventa nonna a 69 anni. L’attrice, sex symbol di Hollywood e icona di femminilità sin dal ruolo nel film ‘9 settimane e mezzo‘, si prepara ad accogliere il primo nipotino in comune con l’ex marito e produttore Alec Baldwin. La figlia Ireland, 27 anni, ha infatti annunciato la gravidanza proprio sul finire del 2022.
Ireland Baldwin diventerà mamma per la prima volta
“Felice anno nuovo”, ha scritto la modella 27enne in un post su Instagram che ha un valore speciale. Si tratta infatti della foto risalente al momento della sua prima ecografia. Nata dal matrimonio di Kim Basinger e Alec Baldwin celebrato nel 1993, Ireland è anche la cugina di Hailey Bieber, che ha immediatamente commentato la notizia anche sui social: “Sto piangendo”, ha scritto davanti allo scatto dell’ecografia. Tanti i messaggi di auguri da parte di amici famosi e non, compresa Paris Hilton che ha commentato: “Congratulazioni amore”. Nessun messaggio social invece per i futuri nonni, genitori della modella, che avranno festeggiato in maniera più intima e privata la notizia del futuro bebè in famiglia.
Alec Baldwin sarà presto nonno e padre per la settima volta
Attrice senza tempo e icona di stile anche nel mondo della moda, Kim Basinger si prepara al suo ruolo più importante, quello da nonna, a 69 anni. Il matrimonio con il produttore e attore americano è durato quasi 20 anni. Dopo aver recitato insieme nel film The Marryng Man, si sono sposati nel 1993 e divorziati nel 2002. Baldwin, che nel 2021 è stato protagonista della tragedia sul set di Rust costata la vita alla direttrice della fotografia Halyna Hutchins, non solo sarà presto nonno, ma diventerà anche padre per la settima volta. La moglie Hilaria infatti, con la quale ha costruito una grande famiglia, ha annunciato di essere incinta per la settima volta a marzo 2022.