Kevin Prince Boateng esce allo scoperto con la nuova fidanzata Valentina Fradegrada
Kevin Prince Boateng è uscito allo scoperto ufficializzando sui social la sua relazione con la nuova fidanzata Valentina Fradegrada. Influencer di 30 anni, Valentina mette in mostra il suo fisico mozzafiato (diventato famoso per aver lanciato la tendenza del bikini allacciato al contrario) negli scatti alle Maldive, dove la coppia si sta concedendo una vacanza d’amore. La prima, probabilmente, considerando che solo meno di un anno fa Boateng si lasciava alle spalle il matrimonio con Melissa Satta.
Chi è Valentina Fradegrada
Stando alle indiscrezioni, sembra che Kevin Prince abbia conosciuto la modella italiana, nata a Bergamo, negli States. Nonostante la loro relazione sia iniziata solo da qualche mese, hanno già optato per un tatuaggio di coppia: lei sulle dita ha tatuato la scritta “Boa”, mentre sulle sulle dita ha inciso “Vale”. Laureata in fashion design e marketing, Valentina Fradegrada è stata cinque volte campionessa di Wushu, una particolare categoria di Kung Fu. Sul piano sentimentale, ha alle spalle una relazione con il cantante Fred De palma, finita la scorsa estate, quando avrebbe incrociato il destino del calciatore.
Melissa Satta è felice al fianco di Matteo Rivetti
La relazione con il calciatore è finita per sempre nel dicembre 2020, dopo quasi dieci anni insieme e il matrimonio celebrato nel 2016. Nel frattempo anche Melissa Satta ha ritrovato l'amore ed è felice al fianco della sua ultima fiamma. La showgirl frequenta da diversi mesi Matteo Rivetti, con il quale è uscita allo scoperto la scorsa estate durante le vacanze a Saint Tropez. 34 anni, lui è u imprenditore, nipote di Carlo Rivetti, che ha rilevato dalla famiglia un’importante azienda di abbigliamento sportivo. Melissa Satta si era infuriata quando qualche tempo prima il gossip aveva fatto per sbaglio il nome del cugino di Mattia, Matteo.