Katie Holmes e Bobby Wooten insieme al Tribeca Film Festival, innamorati e complici sul red carpet
Katie Holmes e il fidanzato Bobby Wooten III vivono il loro amore anche sotto i riflettori. Dopo il debutto di coppia al The Silver Ball: The Moth's 25th Anniversary Gala di New York, l'attrice di Dawson's Creek (ex moglie di Tom Cruise) e il noto musicista sono apparsi mano nella mano, complici e sorridenti, sul red carpet del Tribeca Film Festival.
Katie Holmes e Bobby Wooten III insieme al Tribeca Film Festival
L'attrice, ex moglie di Tom Cruise, è arrivata sul red carpet del Tribeca Film Festival, che si è svolto a New York il 14 giugno, insieme al fidanzato. Non è la loro prima apparizione di coppia in pubblico, che è avvenuta a fine maggio per il 25esimo anniversario del The Moth's Gala, ma è comunque un'occasione speciale per Katie Holmes. La star, infatti, ha presentato al festival il film Alone Together, che ha scritto, diretto e di cui è anche protagonista. Un momento importante dunque, nel quale ha voluto al suo fianco Bobby Wooten III, che l'ha tenuta per mano sotto gli occhi attenti dei paparazzi.
L'amore tra Katie Holmes e Bobby Wooten III
Prima di uscire allo scoperto, la coppia ha provato a tenersi lontana dal mondo dei gossip e dai riflettori, ma senza successo. Diverse volte, infatti, Katie Holmes e Bobby Wooten III sono stati paparazzati per le strade americane mentre trascorrevano del tempo insieme. Si sarebbero conosciuti grazie a degli amici in comune e, dopo essersi resi conto di avere diversi interessi in comune, avrebbero cominciato a frequentarsi ufficialmente. La star, finita in passato al centro dei gossip per il matrimonio con Tom Cruise, ha 10 anni in più del compagno, che nella vita è bassista, producer e ha collaborato anche con JLo ed Harry Styles.