Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt annunciano la nascita del terzo figlio: “Siamo grati”
Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger hanno accolto il loro terzo figlio. L'annuncio è arrivato lunedì 11 tramite un post condiviso sui profili social della coppia. La star delle saghe Guardiani della Galassia e Jurassic World e la scrittrice, figlia di Arnold Schwarzenegger, sono già genitori di Eloise Christina, 2 anni, e Lyla Maria, 4 anni. Chris Pratt è anche padre di Jack, nato dal matrimonio con l'attrice Anna Faris.
L'annuncio della nascita del terzo figlio di Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger
Con un post pubblicato sui rispettivi profili Instagram lunedì 11 novembre, l'attore e sua moglie, la figlia di Arnold Schwarzenegger, hanno annunciato ai follower la notizia della nascita del loto terzo figlio: "Siamo felicissimi di annunciare la nascita di nostro figlio, Ford Fitzgerald Schwarzenegger Pratt. Mamma e bambino stanno bene e i fratellini sono emozionati del suo arrivo. Ci sentiamo così benedetti e grati". Nell'immagine si legge il nome completo del piccolo e la sua data di nascita, l'8 novembre 2024.
La storia d'amore tra Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger
Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger stanno fanno coppia fissa dal 2018. L'annuncio del fidanzamento ufficiale è arrivato l'anno seguente: "Dolce Katherine, sono così felice che tu abbia detto sì! Sono emozionato di sposarti. Sono orgoglioso di vivere coraggiosamente nella fede con te. Eccoci qui!" I due sono convolati a nozze a giugno del 2019, in una cerimonia intima a Montecito, California. Nell'agosto del 2020 è nata la loro prima figlia Lyla Maria e due anni dopo, a maggio del 2022, hanno dato il benvenuto a Eloise Christina. Chris Pratt è anche padre di Jack, che adesso ha 12 anni, nato dalla relazione con l'ex moglie Anna Faris, star di Scary Movie. Il divorzio dall'attrice è avvenuto nel 2017, dopo otto anni di matrimonio e due di fidanzamento.