45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton a Wimbledon per una seconda uscita pubblica: “Dipende dalle condizioni di salute”

È tra gli eventi sportivi più attesi dell’anno in Gran Bretagna e uno dei preferiti di Kate Middleton, che proprio all’All England Club potrebbe farsi rivedere di nuovo dopo i problemi di salute. Ne ha parlato anche il presidente del torneo: “Le daremo la massima flessibilità possibile”.
A cura di Andrea Parrella
45 CONDIVISIONI
Immagine

Il torneo di Wimbledon è alle porte. Uno degli eventi sportivi e glamour più attesi dell'anno e uno dei preferiti di Kate Middleton, che ha spesso presenziato al All England Club da quando ha un ruolo rappresentativo per i reali inglesi, arrivando negli anni scorsi, data la sua passione per il tennis, a giocare giocato sull'erba verde con il "re" di questo torneo, Roger Federer. E cosa accadrà quest'anno? Dopo la malattia e le cure, Kate Middleton ha atteso alcuni mesi prima di tornare a comparire pubblicamente al Trooping the Colours e c'è chi crede che quello di Wimbledon, di scena dal 1 al 14 luglio, possa essere l'occasione per una seconda apparizione. Ma il condizionale è d'obbligo, perché a determinare la sua presenza a Wimbledon saranno, naturalmente, le sue condizioni di salute.

Kate Middleton, massima flessibilità

Di recente ha parlato del possibile ritorno di Kate Middleton a Wimbledon il presidente del Club, Debbie Jevans, che ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla possibile presenza della Principessa del Galles: "Le daremo la massima flessibilità possibile“, ha specificoato, aggiungendo: "Speriamo che la Principessa del Galles sia in grado di consegnare i trofei come patrona del Club, ma la sua salute e il suo recupero sono la priorità”. Jevans non ha quindi escluso la partecipazione di Kate a Wimbledon, anzi lasciando aperta la speranza che possa essere proprio lei a consegnare i premi finali ai vincitori, come da tradizione.

Kate Middleton vive "giorni buoni e meno buoni"

Nel frattempo Kate Middleton ha dichiarato che vive “giorni buoni e giorni meno buoni” ed è questo aspetto, naturalmente, ad essere dirimente per la sua presenza agli appuntamenti pubblici. Il fatto che non venga esclusa a priori la sua presenza a una manifestazione su cui per due settimane sono puntati gli occhi del mondo intero significa che lo staff della Principessa stia lavorando a un'ipotesi concreta di sua partecipazione.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views