Kanye West ha sposato Bianca Censori, sua collaboratrice che somiglia alla ex moglie Kim Kardashian
Kanye West si è risposato a due anni dalla separazione da Kim Kardashian. La notizia clamorosa è stata lanciata da TMZ. L’artista, che da qualche tempo preferisce farsi chiamare Ye, si è innamorato di una sua collaboratrice. Si tratta della designer Bianca Censori, che nel corso degli ultimi mesi è stata vista più volte al fianco di West. Le nozze sarebbero state celebrate in gran segreto
Il matrimonio di Kanye West e Bianca Censori
Bianca Censori non era mai stata ufficialmente indicata come la fidanzata di Kanye West prima della notizia delle nozze. I due, secondo quanto riporta TMZ, erano già stati fotografati vicini in qualche occasione che si pensava essere professionale. E invece, in gran segreto, si sarebbero innamorati. Secondo il noto portale di gossip, Kanye e Bianca si sarebbero effettivamente sposati nel corso di una cerimonia per pochissimi intimi ma non avrebbero ancora esibito il certificato necessario a rendere il matrimonio ufficiale. A simboleggiare l’unione tra i due è una foto scattata a Kanye all’esterno dell’hotel Waldorf Astoria, immagine che mostra l’artista indossare l’anello che, secondo TMZ, si sarebbero scambiati nel corso della cerimonia.
Chi è Bianca Censori
Bionda fino a qualche mese fa, Bianca Censori ha recentemente scelto di dare una svolta al suo look e diventare mora. Il risultato è una forte somiglianza con la splendida Kim Kardashian, ex moglie di West. La designer è entrata a far parte del team di Yeezy nel 2020. Sulla sua pagina Linkedin si definisce un architetto. Cresciuta a Melbourne, in Australia, si è laureata in Architettura presso l’università della sua città. È giù a capo di Nylon's Jewellery, società che produce gioielli fondata durante i suoi studi per la laurea. Si è trasferita a Los Angeles poco prima di cominciare a lavorare per il team di Kanye West.