video suggerito
video suggerito

Joe Jonas e la presunta fidanzata Stormi Bree: “Giro in barca insieme”

Sembra che Joe Jonas e Stormi Bree siano una coppia. Una conferma arriverebbe dai loro social: entrambi hanno condiviso sui rispettivi profili instagram video e storie di un giro in barca nello stesso posto.
A cura di Eleonora di Nonno
37 CONDIVISIONI
Immagine

Che le voci sulla frequentazione tra Joe Jonas e la modella statunitense Stormi Bree siano vere? Sui rispettivi profili social, i due hanno da poco condiviso alcuni video e storie di un giro in barca nello stesso posto, il porto di Sidney. Indizi che fanno pensare a come il cantante abbia definitivamente voltato pagina dopo il divorzio con Sohpie Turner, la star del Trono di Spade.

La presunta storia tra Joe Jonas e Stormi Bree

Prima del giro in barca, Joe Jonas e Stormi Bree sarebbero stati paparazzati più volte insieme. Come riporta People, i due sarebbero stati visti prima in Messico e poi in un ristorante italiano "Casa Tua" ad Aspen, in Colorado. Anche nella vita di Sophie Turner ci sarebbe qualcun altro: Peregrine Pearson, aristocratico britannico di 29 anni, da poco single in seguito alla rottura con Maria Olympia di Grecia.

Immagine

Il divorzio di Joe Jonas e Sophie Turner

Ad agosto del 2023 è iniziata a circolare l'indiscrezione sulla fine del matrimonio tra Joe Jonas e Sophie Turner, resa poi ufficiale a settembre con un post congiunto. Il cantante e l'attrice di Games of Thrones, legati dal 2016, sono stati sposati per quattro anni, dal 2019 al 2023. Dalla loro unione sono nate due figlie: nel 2020 Willa, un anno fa Delphine. È stato proprio l'affido delle bambine a diventare terreno di scontro dopo la separazione. Secondo quanto rivelato da TMZ, la procedura di divorzio sarebbe stata avviata da Joe Jonas. Turner aveva poi accusato Jonas di aver nascosto i passaporti delle figlie per non farle ritornare in Inghilterra (come invece era stato concordato). Dopo che l'ipotesi del "rapimento delle bambine" da parte del cantante è stato escluso, entrambi i genitori hanno stabilito che vivranno a New York. Sembra, comunque, che non manchi molto all'accordo definitivo sulla custodia delle bambine.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views