Jennifer Lopez teme la crisi con Ben Affleck: “Crede che possa stancarsi o ricadere in vecchi vizi”
Sono passate solo otto settimane dalle nozze più sognate degli ultimi tempi. Dopo il matrimonio lampo a Las Vegas, la festa in Georgia e una lunga luna di miele in Europa, la coppia è tornata alla normalità. Nella vita di coppia però, sarebbero già riaffiorati pensieri e preoccupazioni per JLo, che sarebbe pronta a tutto pur di arginare il rischio dell'ennesima separazione.
Ben Affleck è apparso cupo e annoiato
Secondo alcune testimonianze dei fan, l’attore sarebbe apparso particolarmente cupo durante il suo rientro alla realtà di Los Angeles, una volta sposato. La stessa Jennifer avrebbe notato un improvviso cambio di umore nel marito e starebbe iniziando seriamente a preoccuparsi che possa essere l’inizio di una crisi. “Ora che tutta l’eccitazione del matrimonio e della luna di miele è svanita, Jen è nel panico perché teme che Ben possa annoiarsi della vita matrimoniale molto rapidamente”, ha riportato un insider vicino alla coppia al magazine Heat World. Di recente la coppia è stata avvistata al Festival Malibu Chilli Cook-off insieme ai gemelli di J Lo, Emme e Max. Ai fan non è sfuggito l’umore cupo di Affleck: “Perché sembra così dannatamente infelice?”, ha twittato una di loro. “Non la guarda quasi mai nella maggior parte delle foto, non è un buon segno”.
Jennifer Lopez disposta a tutto per arginare la crisi
La pop star starebbe provando la qualunque pur di arginare il rischio che Ben si stanchi di lei: “Sente un’enorme pressione nel dover far funzionare questo matrimonio e sta facendo tutto il possibile per mantenere Ben felice e occupato. Ha persino cercato di convincerlo ad unirsi ai suoi allenamenti ‘punitivi’ e ad andare a più eventi insieme in modo da poterlo tenere d’occhio”. Secondo l’insider, la pop star starebbe organizzando persino una sala giochi per Ben, in modo che lui possa trascorrere volentieri più tempo possibile a casa insieme ai suoi amici. Il timore sarebbe quello che il marito possa tornare alle sue vecchie cattive abitudini, considerati i suoi trascorsi quando si tratta di feste e giochi d'azzardo.