0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno messo in vendita le opere d’arte della loro casa: “Il divorzio è vicino”

Tra Jennifer Lopez e Ben Affleck la fine del matrimonio sarebbero ormai sempre più vicina. Sembra che i due abbiano venduto le opere d’arte presenti nella lussuosa villa in California, dove vivevano insieme, e che lui avrebbe lasciato definitivamente.
A cura di Ilaria Costabile
0 CONDIVISIONI
Immagine

La fine dei Bennifer sembra più vicina che mai: il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbe agli sgoccioli e da settimane si parla anche di un imminente divorzio. A confermare le indiscrezioni circa la coppia più chiacchierata di Hollywood, ci sarebbero anche alcuni fonti vicine alla coppia, che avrebbero reso noto il fatto che entrambi stiano provando a vendere opere d'arte, piuttosto costose, che si trovano nella casa di Bel Air, comprata lo scorso anno e dove, fino a qualche mese fa, vivano insieme.

Le opere d'arte vendute

Stando a quanto riportato da PageSix, pare che già da inizio giugno sia iniziata una compravendita da parte di collezionisti, per acquistare dipinti e oggetti di design presenti nella lussosa villa in California che la coppia ha comprato lo scorso anno, spendendo almeno 60 milioni di dollari. Un'ulteriore conferma della crisi, ormai insanabile, che i due attori stanno vivendo ormai da mesi e che, stando a quanto riportano le testate americane, li starebbe portando sulla strada del divorzio. Durante la vacanza della pop star in Italia, alla quale avrebbe dovuto prendere parte anche lui, per risanare le sorti del suo matrimonio, Ben Affleck avrebbe sgomberato la casa delle sue ultime cose, per trasferirsi in un'abitazione dal fitto di 100mila dollari al mese, non troppo lontano da dove vive l'ex moglie, Jennifer Garner, insieme ai loro tre figli: Violet, Seraphina e Manuel. Intanto l'enorme casa di Bel-Air, comprata solamente lo scorso anno, sarebbe già stata messa in vendita.

Immagine

L'ultima volta di JLo e Ben Affleck insieme

Proprio in occasione della partita di basket di Manuel, il figlio più piccolo di Affleck, l'attore e la sua attuale moglie, Jennifer Lopez, si sono incontrati scambiandosi un fugace bacio sulla guancia. Nel frattempo, pare che per il divo non sia un periodo particolarmente semplice, dal momento che anche l'amico Matt Damon ha deciso di essere più presente, standogli accanto per paura che possa riprendere a bere, poiché anni addietro Ben ha avuto problemi piuttosto gravi con l'alcool. Sembra, quindi, che non ci siano margini di miglioramento per una delle coppie d'oro di Hollywood, che aveva fatto sognare i fan con un ritorno di fiamma in grande stile, di cui entrambi avevano parlato con trasporto, tanto che JLo in un'intervista aveva dichiarato che Ben Affleck fosse da sempre l'uomo della sua vita. Ma, forse, anche stavolta le toccherà ricredersi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views