video suggerito
video suggerito

Jennifer Lawrence mamma bis: è nato il secondo figlio con Cooke Maroney

L’attrice Jennifer Lawrence è diventata mamma per la seconda volta. Al momento non è noto il nome del bambino avuto con il marito Cooke Maroney. La notizia è stata diffusa dal sito americano People.
A cura di Eleonora di Nonno
384 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lawrence è diventata mamma per la seconda volta. L'attrice, 34 anni, ha dato alla luce il suo secondogenito, nato dall'amore con il marito Cooke Maroney, 40 anni. A darne l'annuncio People.

Jennifer Lawrence mamma bis: nato il secondo figlio con il marito Cooke Maroney

È risaputo che Jennifer Lawrence e suo marito Cooke Maroney preferiscano tenere la loro vita privata lontano dai riflettori. In queste ore, però, la notizia dell'arrivo del loro secondogenito è rimbalzata sui social e riportata dalla stampa estera. La coppia, contattata da People, non ha  rilasciato dichiarazioni e al momento non si è a conoscenza del nome del piccolo. I due sono già genitori di Cy, nato nel febbraio del 2022. La loro relazione è iniziata nel giugno del 2018, quando si sono conosciuti grazie a un'amica dell'attrice e nell'ottobre del 2019 sono convolati a nozze.

Jennifer Lawrence: "Faccio del mio meglio per proteggere mio figlio"

Intervistata da Vogue, Jennifer Lawrence aveva parlato del suo rapporto con la maternità:

È così spaventoso parlare di maternità. Solo perché è così diversa per ognuno. Se dico, È stato meraviglioso fin dall'inizio, alcune persone potrebbero pensare, "Non è stato meraviglioso per me all'inizio", e sentirsi male. Per fortuna ho tante amiche che sono state sincere. Che mi dicevano: "È spaventoso". Potresti non connetterti subito. Potresti non innamorarti subito. Quindi mi sentivo preparata a essere indulgente.

Non ha mai nascosto, poi, la necessità di difendere la sua privacy e quella della sua famiglia, cercando di tenere lontano Cy dai fotografi: "Faccio del mio meglio, ero così nervosa quando ero incinta. Venivo continuamente paparazzata. Mi sono chiesta, ‘come ca**o faccio a non perdere il controllo quando questi tipi cercano di fotografare il mio piccolo?'".

384 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views