video suggerito
video suggerito

Jennifer Lawrence è di nuovo incinta, due anni dopo il primo figlio: “È spaventosa l’ansia della maternità”

Secondo figlio in arrivo, l’annuncio di Vogue. L’attrice, esplosa con la saga di Hunger Games, ha già un bimbo di due anni, di nome Cy, nato dal matrimonio con Cooke Maroney.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lawrence è di nuovo incinta. Lo apprendiamo tramite la pubblicazione di un'anticipazione da parte di Vogue. L'attrice, esplosa con la saga di Hunger Games, ha già un bimbo di due anni, di nome Cy, nato dal matrimonio con Cooke Maroney. A 34 anni, il secondo bebè è in arrivo. Vogue anticipa che Jennifer Lawrence è stata avvistata dai paparazzi all'esterno di un ristorante di Los Angeles con il pancione in bella vista.

La maternità secondo Jennifer Lawrence

Proprio a Vogue, parlando di maternità, aveva detto: "È così spaventoso parlare di maternità. Solo perché è così diversa per ognuno. Se dico, È stato meraviglioso fin dall'inizio, alcune persone potrebbero pensare, Non è stato meraviglioso per me all'inizio, e sentirsi male. Per fortuna ho tante amiche che sono state sincere. Che mi dicevano, È spaventoso. Potresti non connetterti subito. Potresti non innamorarti subito. Quindi mi sentivo così preparata a essere indulgente. Ricordo di aver camminato con una delle mie migliori amiche a circa nove mesi e di averle detto, Tutti continuano a dire che amerò mio figlio più del mio gatto. Ma non è vero. Forse lo amerò quanto il mio gatto?"

"Faccio del mio meglio per proteggere mio figlio"

Sul fatto di essere una personalità, ecco il suo pensiero sulla ‘difesa della privacy‘: "Faccio del mio meglio – aveva detto a proposito di come cerca di proteggere il suo bambino dagli scatti dei fotografi – ero così nervosa quando ero incinta. Venivo continuamente paparazzata. Mi sono chiesta, ‘come c… faccio a non perdere il controllo quando questi tipi cercano di fotografare il mio piccolo?'". Ha cambiato poi atteggiamento cercando di allontanare tutte le energie negative: "Faccio zen, sono più rilassata quando vengo fotografata perché non ho scelta, devo semplicemente accettarlo". 

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views