Jeff Bezos sposerà Lauren Sanchez dopo Natale, tutti i dettagli delle nozze da 600milioni di dollari
Jeff Bezos è pronto a risposarsi. Stando a quanto riporta il Daily Mail, il fondatore di Amazon convolerà presto a nozze con la compagna Lauren Sanchez subito dopo Natale. I due sono una coppia da cinque anni. Stando alle informazioni che si hanno al momento, sarà una cerimonia in grande stile dal valore complessivo intorno ai 600milioni di dollari, che si svolgerà sulle montagne di Aspen, in Colorado.
Le nozze di Jeff Bezos dal valore di 600milioni di dollari
Secondo il Daily Mail, le nozze di Bezos sono in programma per sabato 28 dicembre ad Aspen, sulle montagne del Colorado, con molta probabilità nel vicino ranch dell'attore Kevin Costner. Per il suo grande giorno, il fondatore di Amazon non avrebbe badato a spese, tanto che si vocifera di una cerimonia, tra pranzo, festa e alloggio, per 200 invitati e dal valore complessivo intorno ai 600milioni di dollari. Una cifra all'apparenza fuori dal comune, ma non per il secondo uomo più ricco del mondo dopo Elon Musk, il cui patrimonio si aggira intorno ai 270miliardi di dollari. Lo scambio delle promesse, stando alle informazioni che si hanno finora, sarà preceduto da due giorni di intrattenimento ed eventi con gli invitati, tra cui una cena da Matsuisha, ristorante di sushi di Aspen frequentato dalle star, che sarebbe stato interamente prenotato da Bezos.
L'amore tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez
Bezos e Sanchez, 55 anni, giornalista di professione, sono una coppia da cinque anni. Per il fondatore di Amazon si tratta del secondo matrimonio dopo quello con la scrittrice McKenzie Tuttle, con la quale ha avuto quattro figli. Anche Sanchez è già diventata mamma di figli nati da precedenti unioni, la prima con un giocatore professionista di football e la seconda con un agente di Hollywood. Poco dopo il divorzio da McKenzie nel 2019, Bezos ha annunciato la relazione con Sanchez, con cui presto convolerà a nozze.