Jason Momoa e Lisa Bonet “sono tornati a vivere insieme”
L'allarme separazione tra Jason Momoa e Lisa Bonet potrebbe essere rientrato. A metà gennaio, il protagonista di Aquaman e l'attrice della sitcom I Robinson avevano annunciato via Instagram la decisione di separarsi, dopo più di 15 anni insieme e due figli, Lola Iolani e Wolf Manakauapo Namakaeha. Ora invece, stando a quanto rivela una fonte a Hollywood Life, sarebbero tornati a vivere nella stessa casa e starebbero tentando di ricostruire il matrimonio.
Jason Momoa e Lisa Bonet "ci stanno riprovando"
Jason Momoa e Lisa Bonet starebbero dando una seconda chance al loro rapporto. Secondo una fonte vicina a Hollywood Life, l'attore sarebbe tornato a vivere con la moglie circa due settimane fa. Si tratterebbe di un tentativo serio di riaccendere la passione, come fa sapere la fonte: "Ci stanno riprovando sul serio e stanno lavorando sulle cose che non hanno funzionato perché entrambi hanno investito moltissimo nella loro relazione". Per il momento si tratta di indiscrezioni e nessuno dei diretti interessati si è ancora esposto pubblicamente riguardo a quello che potrebbe rivelarsi a tutti gli effetti un ritorno di fiamma.
Le cause della crisi
"È in corso una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione… E così condividiamo le notizie dalla nostra famiglia, cioè che stiamo divorziando". Con queste parole in un post pubblicato su Instagram (e in seguito rimosso), Jason Momoa e Lisa Bonet avevano fatto sapere di aver preso strade diverse. Tra le cause della separazione, stando a quanto riporta il sito spagnolo ABC, c'entrerebbe anche il vaccino anti-Covid. L'attrice è "una complottista" e sarebbe anche una no-vax, sostenitrice dell'idea secondo cui il vaccino "inietterebbe nel sangue organismi artificiali che a lungo andare potrebbero portare a leucemia, sclerosi multipla e alla morte improvvisa".
Queste sue posizioni avrebbero portato a scontri con il marito, probabilmente in disaccordo con le sue idee, tanto da farli allontanare drasticamente. In più, pare che Momoa fosse spesso lontano da casa per via delle riprese di Aquaman 2 e che questo avesse ulteriormente aumentato tensioni già esistenti.