Jacqueline Luna Di Giacomo diventerà zia, la sorella Rebecca Jewel Incinta: “La prima Pasqua con Sole”

Rebecca Jewel Manenti, primogenita di Heater Parisi, è incinta. A rivelare la lieta notizia sui social è sua sorella Jacqueline Luna, che non nasconde la grande emozione di diventare zia.
Heater Parisi nonna per la seconda volta, Rebecca Jewel Manenti aspetta il primo figlio
"La prima Pasqua con… Sole". È così che inizia la didascalia lasciata da Jacqueline Luna Di Giacomo a corredo del reel con sua sorella. Nel filmato scorrono le immagini delle due sorelle da piccole e due foto in cui, prima l'una poi l'altra, danno un bacio sui rispettivi pancioni. In sottofondo Bella davvero, ultimo singolo di Ultimo, disponibile da venerdì 18 aprile. "Mia sorella diventa mamma, io divento zia, Enea diventa cuginetto grande. La vita è bella bella bella bella davvero" scrive ancora Jacqueline nel messaggio.
Il legame tra Rebecca Jewel e Jacqueline Luna Di Giacomo
Rebecca Jewel e Jacqueline Luna sono molto legate. Le due sono sorelle uterine. La prima, 29 anni, è nata dal matrimonio di Heater Parisi con Giorgio Manenti, la seconda, 25 anni, è nata dalla storia d'amore della showgirl con Giovanni Di Giacomo. Quando Jacqueline Luna Di Giacomo era incinta del primo figlio – Enea, nato dalla relazione con Ultimo – la sorella aveva condiviso diversi scatti che raccontavano alcuni retroscena della sua gravidanza. Era stata proprio lei ad anticipare l'iniziale del piccolo, scrivendo su Instagram:
Giugno sei stata pura magia. Ora posso finalmente urlare al mondo quanto io sia felice di diventare zia e di sapere che dentro al pancino della persona che amo di più al mondo ci sia un altro cuoricino che batte. Baby E sei già amato più di quanto tu possa immaginare. Non vediamo l’ora di conoscerti. Very very grateful.
Il 25 novembre, poi, aveva condiviso sui social l'eccitazione per l'arrivo del primo nipotino, pubblicando sul suo profilo Instagram alcuni scatti che testimoniavano il suo arrivo a New York (città che la coppia aveva scelto per la nascita del figlio).