Jacqueline Luna Di Giacomo abbraccia il papà: “Nonno Nanni”, ma di Heather Parisi neanche l’ombra
Jacqueline Luna Di Giacomo sta per diventare mamma, manca poco e la compagna di Ultimo darà alla luce il loro primo bambino, il cui nome non è stato ancora rivelato. Intanto la 24enne condivide sui social momenti della sua gravidanza, come si vede dalle foto pubblicate in questi giorni, in una delle quali è abbracciata a suo padre Giovanni Di Giacomo. Nel frattempo anche la madre, Heather Parisi, sarebbe arrivata in Italia, ma di lei nessuna traccia.
Lo scatto con il padre Giovanni
Nelle storie Instagram della ragazza compare una foto che la vede in compagnia di suo padre, Giovanni Di Giacomo, che la abbraccia affettuosamente, cingendo il pancione; in basso una scritta "Nonno Nanni" con tanto di cuoricino azzurro. Non è raro che Jacqueline pubblichi foto che la ritraggano insieme al suo papà, con il quale ha un rapporto bellissimo e particolarmente complice. Al suo fianco in questi mesi c'è anche sua sorella, Rebecca Manenti, che condivide scatti da futura zia. Anche la futura nonna, la madre di Ultimo, è entusiasta all'idea di avere un nipotino e, infatti, non mancano dediche e dimostrazioni d'affetto che raccontino quanto Jacqueline sia ormai una di famiglia.
Nessuna traccia di Heather Parisi
Nessuna traccia, invece, di Heather Parisi, madre di Jacqueline. Sin dall'annuncio della gravidanza non c'è mai stato nessun messaggio da parte della showgirl, nemmeno un accenno a voler ascoltare sua figlia, starle accanto in uno dei momenti più importanti della sua vita. Tra loro, ormai da tempo, c'è un rapporto non propriamente idilliaco, dal momento che hanno avuto diverse difficoltà nel corso degli anni, durante i quali si sono allontanate sempre più, considerando che la madre ora vive in Cina con la sua nuova famiglia. Sembrerebbe, inoltre, che la showgirl sia stata anche in Italia in questi giorni, ma che non ci sia stato nessun contatto tra le due.