video suggerito
video suggerito

Incidente per l’ex corteggiatrice Alessandra Fumagalli: “Auto da buttare, è rimasta solo la targa”

Incidente d’auto per Alessandra Fumagalli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scelta di Luca Daffrè. “Sono su un marciapiede ad aspettare i vigili, ho la macchina da buttare. Il ragazzo mi ha lasciata lì, doveva sposarsi”.
A cura di Elisabetta Murina
78 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente d'auto per Alessandra Fumagalli, ex protagonista di Uomini e Donne, scelta del tronista Luca Daffrè. Nelle le sue storie Instagram, la ragazza ha raccontato la sua disavventura, mostrandosi seduta sul marciapiede con la targa della macchina in mano.

Cosa è successo ad Alessandra Fumagalli

È stata l'ex corteggiatrice, con alcune storie Instagram, a raccontare cosa le è successo nella giornata di sabato. "Ho fatto un incidente e sono su un marciapiede ad aspettare i vigili", ha scritto mostrandosi seduta sul marciapiede con la targa della macchina in mano. Il conducente dell'altra auto, inizialmente, non si è fermato ad aiutarla: "Ovviamente il tipo aveva un matrimonio e mi ha piantata lì".

Alessandra Fumagalli ha poi svelato che il ragazzo era proprio lo sposo del matrimonio, ma che fortunatamente il giorno dopo si è fatto di nuovo vivo: "Good news, il ragazzo oggi è tornato e stiamo sistemando tutto. Io sto bene, ho solo la macchina da buttare. E mi è rimasta la targa in mano come gadget". 

Immagine

La breve storia con Luca Daffrè a Uomini e Donne

Alessandra è stata scelta da Luca Daffrè alla fine del suo percorso come tronista a Uomini e Donne. Una frequentazione che, però, fuori dal programma è durata circa una settimana. Usciti insieme dallo studio il 10 maggio, il 18 hanno annunciato la fine della storia con un messaggio su Instagram: "Ci siamo accorti di essere il sole e la luna". L'ex tronista aveva poi aggiunto: "Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo".

Anche la stessa Alessandra aveva poi raccontato il suo punto di vista, spiegando come erano andate le cose: "La verità è che dal momento in cui noi siamo usciti da quel programma io non ho avuto la possibilità di passare del tempo con lui, non più di otto ore".

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views