Incidente per la mamma di Ben Affleck, cosa è successo prima del weekend di nozze dei Bennifer
Jennifer Lopez e Ben Affleck si stanno risposando. Dopo la cerimonia dello scorso luglio a Las Vegas, i Bennifer hanno deciso di organizzare una seconda celebrazione nel weekend dal 19 al 21 agosto nella villa di Riceboro, in Georgia, di proprietà dell'attore. Stando a quanto riporta il Daily Mail, i tre giorni di festeggiamenti sono iniziati con un piccolo incidente per la mamma dello sposo, che è stata trasportata in ospedale.
Cosa è successo alla mamma di Ben Affleck trasportata in ospedale
La mamma di Ben Affleck, Christopher Anne Boldt, è stata trasportata in ospedale nella giornata di venerdì 19 agosto. A farlo sapere una fonte al sito inglese Daily Mail, spiegando che la donna sarebbe caduta dal molo della proprietà del figlio e si sarebbe tagliata una gamba. Una ferita per la quale sono stati necessari alcuni punti di sutura, ma che comunque non sarebbe grave. A chiamare l'ambulanza lo stesso attore, che ha poi accompagnato la donna all'ospedale di Savannah insieme a Jennifer Lopez, come testimoniano gli scatti nei quali sono stati avvistati insieme.
Il secondo matrimonio dei Bennifer in Georgia
Dopo essersi sposati lo scorso luglio a Las Vegas, JLO e Ben Affleck hanno organizzato un secondo weekend di festeggiamenti, da venerdì 19 a domenica 21 agosto. Tre giorno in cui, stando alle indiscrezioni, celebreranno di nuovo la loro unione nella villa di Riceboro, in Georgia, la stessa nella quale avevano pianificato il matrimonio 20 anni fa, quando si erano fidanzati la prima volta.
Alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, come Matt Damon (grande amico dell'attore), sono stati visti arrivare alla villa per la "cena di prova", che si è tenuta nella serata del 19 agosto, con tavoli disposti su una piattaforma galleggiante, musica dal vivo e fuochi d'artificio. Per oggi, 20 agosto, sarebbe prevista la cerimonia vera e propria, mentre domani il tutto dovrebbe concludersi con un picnic.