“Alba Parietti investita da due ragazzi, sono scappati via”: incidente in montagna, come sta adesso
Incidente in montagna per Alba Parietti. La presentatrice è stata protagonista di un inconveniente nelle scorse ore, mentre si trovava sulle piste di sci a Courmayeur. Parietti stava sciando quando, come è stata lei stessa a raccontare, due ragazzi che stavano facendo lo slalom compromettendo la sua discesa e provocando la sua caduta, ma anche cadendo loro stessi dopo aver toccato i suoi sci sia a livello anteriore che posteriore. L'incidente sarebbe di lieve entità, per quanto in questo momento sia stata la stessa Parietti, con cautela, ad aver detto di voler attendere tutti gli accertamenti del caso.
La dinamica dell'incidente
"Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14", ha detto Parietti parlando a LaPresse che l'ha contattata nelle scorse ore, raccontando poi nel dettaglio quello che sarebbe accaduto mentre stava scendendo sulle piste di Courmayeur: "C'erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro".
Le condizioni di Alba Parietti
L'opinionista e noto volto televisivo, che nel corso degli anni ha preso parte a molti dei più noti programmi del panorama televisivo italiano, ha proseguito quindi così, raccontando più nel dettaglio dell'incidente che l'ha coinvolta: "Sono caduti, credo, tutti e due, poi sono andati giù e si sono fermati un secondo perché hanno notato di essere stati visti, poi sono andati via". Parietti stava sciando insieme al compagno Fabio Adami prima di essere investita da due giovani e adesso è in attesa di accertamenti rispetto alle sue condizioni di salute: "Come sto? Non lo so ancora. Mi stanno facendo tutti gli accertamenti".
Pochi giorni fa Alba Parietti aveva parlato di sé per un'altra vicenda, spiegando in un'intervista al Corriere della sera di aver deciso di procedere per vie legali nei confronti di un hater che l'ha insultata sui social. La showgirl ha denunciato un uomo che su Facebook le aveva scritto "frasi molto gravi, insulti violenti, sessisti, umilianti".