Incidente all’occhio per la ballerina e conduttrice Lorella Boccia: “Sento un dolore atroce”
Piccola disavventura per Lorella Boccia. La ballerina professionista, ex allievi di Amici, nelle sue storie Instagram si è mostrata con una benda sull'occhio destro. Poi ha spiegato a chi la segue cosa è successo.
Cosa è successo all'occhio di Lorella Boccia
Lorella Boccia ha fatto preoccupare i fan mostrandosi con una benda sull'occhio destro. La ballerina ha raccontato di essere andata in pronto soccorso per farsi visitare e capire quale fosse il problema. Non è ancora chiara la dinamica con cui si è infortunata, ma pare che la causa sia stata un dito troppo vicino all'occhio.
L'ex protagonista di Amici ha raccontato che, una volta in ospedale, le hanno fatto l'anestesia e fornito una diagnosi, oltre che una cura: "Ho fatto la visita e come previsto è un'abrasione corneale. Se provo ad aprire l'occhio destra di conseguenza si apre il sinistro e sento un dolore atroce". La prima foto condivisa sui social la mostra ancora sotto effetto dell'anestesia, sulla quale scherza a causa del dolore: "Avrei voluto rubare al doc la boccetta intera".
La reazione della figlia Luce Althea
Lorella Boccia è mamma di Luce Althea, nata nell'ottobre 2021 dall'amore con Niccolò Presta. La piccola si è accorta che la mamma ha una benda all'occhio destro e, preoccupata, cerca di toccarla e capire cosa sia successo. La ballerina e conduttrice si è mostrata in una storia Instagram con lei, scrivendo: "É da ieri che dice: mamma cara, mamma bua, mamma nanna".
Dopo la nascita della prima figlia, Lorella Boccia ha deciso di prendersi una pausa dalla sua vita da mamma a tempo pieno, dedicandosi anche a nuovi progetti lavorativi. È stata infatti conduttrice di Made in Sud insieme a Clementino e non ha mai smesso di dedicarsi alla sue passioni, dando tutto il suo amore anche alla figlia avuta con il compagno, titolare della società di produzione Arcobaleno Tre.