video suggerito
video suggerito

Incidente a cavallo per Brooke di Beautiful, Katherine Kelly Lang: “Ho tre ossa rotte”

L’attrice volto di Brooke Logan in Beautiful ha avuto un brutto incidente durante un’escursione a cavallo. È finita in ospedale con tre ossa rotte nella caviglia: “Per 6 settimane non posso fare peso sul piede”.
A cura di Giulia Turco
133 CONDIVISIONI
Immagine

Spiacevole episodio per Katherine Kelly Lang, l’attrice volto di Brooke Logan in Beautiful, finita in ospedale con tre ossa rotte dopo un brutto incidente a cavallo. L’intervento a tarda notte ha rimesso in sesto piede e caviglia, ma ora è probabile che la soap opera americana dovrà fare a meno di Brooke almeno per qualche settimana. L’attrice al momento non può camminare, dunque dovrà prendersi probabilmente una pausa forzata dalle registrazioni.

L’incidente di Katherine Kelly Lang durante un’escursione a cavallo

È successo durante un’escursione organizzata in occasione della Festa della mamma. L’attrice aveva in programma una bellissima uscita a cavallo in mezzo alla natura e in compagnia di alcuni amici. “Ho iniziato un bellissimo giro con gli amici”, racconta Brooke su Instagram, dove ha immortalato con una serie di scatti l'arrivo dei soccorsi e la notte trascorsa in ospedale. “Il nostro piano era fare 40 miglia per allenarci alla corsa delle 50 miglia prevista a giugno”, spiega. Finché in sella al cavallo, è andato tutto liscio. “A circa 16 miglia sono scesa per camminare lungo un sentiero ripido e molto roccioso così da far riposare il mio cavallo. Sono inciampata su una roccia. Il piede e la caviglia si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba”, continua nel racconto. “L’ho rimesso a posto. Era così disgustoso, ma dovevo farlo”.

(I soccorsi per Katherine Kelly Lang, foto Instagram).
(I soccorsi per Katherine Kelly Lang, foto Instagram).

L’intervento chirurgico e la pausa dal set

Fortunatamente con lei c’erano un gruppo di amici che hanno chiamato i soccorsi e l’hanno aiutata a riportare a casa il cavallo. “L’ambulanza mi ha portato in ospedale e le radiografie hanno mostrato tre ossa rotte nella caviglia”, continua l’attrice nel suo racconto su Instagram. “Ho subito un intervento chirurgico a tarda notte e ora ho barre, spilli e viti nella caviglia”. Nonostante questo Katherine Kelly non rimarrà troppo lontana dal set: “Per sei settimane non potrò mettere nessun carico sul mio piede, ma andrò comunque a lavorare più avanti questa settimana e cercherò di guarire velocemente in modo da poter fare tutte le cose che amo”.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views