video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi festeggia il compleanno della piccola Isabel, accanto a lei anche Bastian Muller

Ilary Blasi festeggia il compleanno della piccola Isabel in una suggestiva location romana. Per la prima volta al suo fianco, insieme ai figli, compare anche il nuovo compagno Bastian Muller.
A cura di Ilaria Costabile
1.447 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi e Bastian Muller, ormai, non si nascondono più, come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi, in cui appaiono affiatati e complici durante la festa di compleanno di Isabel, la terza figli della conduttrice che ha compiuto sette anni. Un festeggiamento da favola, quello organizzato dalla showgirl, al quale hanno preso parte anche i figli più grandi, Cristian e Chanel.

Bastian Muller alla festa della piccola Isabel

È la prima volta, da quando è stata resa nota la storia tra Ilary Blasi e Bastian Muller, che l'imprenditore tedesco appare nello stesso posto in cui ci sono anche i figli della conduttrice, sebbene per tutta la durata della festa sia stato attento a non disturbare i momenti madre-figli, osservando tutto con sguardo attento seduto ad un tavolo. Non è passato molto tempo, però, che i due si sono salutati affettuosamente e hanno trascorso del tempo insieme. Una vera e propria consacrazione di una storia che sembra andare a gonfie vele e che vede la conduttrice finalmente serena, dopo mesi turbolenti che non accennano ancora a concludersi, vista la lunga separazione dal marito Francesco Totti che la attende nelle aule di tribunale, la cui prima udienza è già stata rinviata.

Ilary Blasi, la figlia Isabel e Bastian Muller foto del settimanale Chi
Ilary Blasi, la figlia Isabel e Bastian Muller foto del settimanale Chi

Le prime foto sui social di Ilary Blasi e Bastian Muller

Solo pochi giorni fa, Ilary Blasi aveva pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram, in cui baciava con trasporto il suo Bastian in occasione del suo compleanno. Foto con tanto di dedica, dopo una serata trascorsa nel locale di Alex Nuccetelli, il tutto mentre l'ex Francesco Totti, si godeva qualche giorno lontano dal caos cittadino con Noemi Bocchi. I due ex coniugi, nonostante la guerra legale e mediatica, ancora in corso, pare siano riusciti a costruirsi delle nuove vite, lontani l'uno dall'altra, ma cercando di tutelare i loro figli, non facendogli mai mancare l'affetto e l'attenzione di cui hanno bisogno.

1.447 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views