Ilary Blasi con Bastian dopo la separazione da Totti: le foto con l’imprenditore tedesco
È uno scoop del settimanale Chi di Alfonso Signorini, in edicola da mercoledì 30 novembre, a mostrare Ilary Blasi in aeroporto di Zurigo mentre bacia e abbraccia un uomo, con il quale ha trascorso un week end romantico in un esclusivo hotel con centro benessere. "Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice. La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte", scrivono sul magazine in anteprima sulle pagine social.
A cinque mesi dalla turbolenta separazione da Francesco Totti, che nel frattempo ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche Ilary Blasi ha deciso di voltare pagina con un altro uomo. Stavolta senza aver bisogno di nascondersi. "Come nel caso di Diletta Leotta , che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente" ha puntualizzato il settimanale di Alfonso Signorini, che si sofferma sui dettagli della scelta della conduttrice.
Mentre Francesco Totti pare abbia trovato casa a Roma Nord e non ha esitato a mostrarsi in pubblico con la sua nuova compagna Noemi Bocchi ai Globe Soccer Awards di Dubai, con tanto di anello al dito che ha fatto il giro del mondo, Ilary Blasi ha sempre mantenuto un profilo basso, continuando i suoi tour in giro per l'Italia in compagnia dei suoi figli e delle sorelle.
Queste prime foto con Sebastian (sulla cui vita privata e professionale si sa davvero poco) scandiscono quello che è a tutti gli effetti una nuova fase, probabilmente di risoluzione dopo il silenzio che ha accompagnato quella che è stata battezzata ‘la guerra del guardaroba'. I Rolex in cambio di scarpe e borse di lusso, questa la merce portata in tribunale, sulla quale si sta dibattendo da mesi in quella che da subito è apparsa una separazione tutt'altro che serena.