Il vincitore di Masterchef Antonio Lorenzon ha sposato Daniel, la proposta arrivò in diretta tv
Dopo 20 anni di amore, Antonio Lorenzon ha sposato il compagno Daniel Bellinchiodo. Il vincitore di Masterchef 2020 e il compagno han no pronunciato il sì nella romantica cornice di Palazzo Strum, a Bassano del Grappa. A celebrare l’unione civile è stata la sindaca Elena Pavan. Numerosi gli ospiti vip che hanno partecipato alla cerimonia. Presenti, tra gli altri, Mercedesz Henger e la madre Eva Henger, Pamela Camusa, Benedetta Mazza, Renzo Rosso e numerosi altri.
La proposta di matrimonio in tv a Masterchef
Lorenzon aveva fatto la sua proposta di matrimonio al compagno dopo il trionfo a Masterchef, di fronte alle telecamere della trasmissione. Solo in seguito, aveva raccontato di non avere premeditato il colpo di scena. Si era limitato a tenere l’anello in tasca con l’intenzione di consegnarlo una volta dietro le quinte. Così non è andata e, complice l’emozione legata alla vittoria, Antonio aveva deciso di chiedere a Daniel di sposarlo. Solo la madre del cuoco era stata avvistata, come raccontato all’Huffington Post:
L’ho preparata dal punto di vista emotivo. Volevo fosse pronta alle domande e a tutto il clamore. Aspettava da tempo il mio matrimonio, me l’ha ripetuto anche la sera del 19 dicembre scorso quando avevo organizzato una festa a sorpresa per la prima puntata. Tutti gli amici erano felicissimi. Lei invece si aspettava altro. Così mi ha chiesto: ma come non ti sposi ancora?
I famosi che hanno partecipato alle nozze
Decine i personaggi più o meno famosi che hanno partecipato al matrimonio di Antonio Lorenzon e Daniel Bellinchiodo. A partire da Pamela Camusa che ha voluto celebrare l’unione civile degli amici anche attraverso i social network. Presente Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele e madre di sua figlia Sarah. “Evviva gli sposi. 20 anni, 8 mesi, 23 giorni, 5 ore, 30 min, vi amo. Ci sono amori che non ti deluderanno mai, perché non ti hanno promesso nulla, ma ti daranno tutto. (Augustin Degas)”, ha scritto su Instagram la ex modella pubblicando una foto dell’evento.