Il tweet di Nicole Murgia contro Oriana Marzoli è virale, ma l’account è un fake: “Ho già denunciato”
Oriana Marzoli torna al centro dell'attenzione del gossip, e stavolta per un episodio legato a Nicole Murgia. Pochi giorni fa, l'attrice era stata protagonista di un episodio spiacevole nella casa del Grande Fratello spagnolo: la redazione, infatti, prima le aveva fatto credere di poter vedere il suo fidanzato Daniele Dal Moro e poi l'aveva messa di fronte alla condizione di dover rinunciare a una parte del monte premi per farlo. A quel punto, Marzoli aveva rifiutato, ma non senza esprimere il suo dissenso alla produzione e lasciandosi andare a un lungo pianto in diretta. Ebbene, qualche giorno dopo su Twitter si era diffuso a tal proposito un post a nome di Nicole Murgia: "Posso dire la mia sulla situazione Oriana? Vedo che tutti dite poverina, ma nessuno l’ha forzata eh. Guadagna anche bene lì dentro. Non è che sta in guerra e non può tornare. Può sempre uscire ‘se vuole’. Accanna”.
Il tweet è virale, ma non è di Nicole Murgia
In realtà, agli occhi più attenti la situazione era già sembrata strana dato che, come molti ricorderanno, le due sono sempre state molto amiche, sia dentro la casa del Gf Vip 7 che una volta uscite dal reality. A primo impatto, però, tantissimi utenti avevano pensato si trattasse proprio di Murgia, e avevano cominciato a ricondividere il post mandandolo virale in poche ore. Così la vera Nicole si è trovata costretta a intervenire in prima persona. Sempre attraverso Twitter, ha quindi pubblicato uno screen dell’account fake scrivendo: “Segnalate perché non sono io. Intanto ho già denunciato”. Grazie alle segnalazioni dei fan, in poco tempo l'account è stato smascherato, e tutti hanno capito si trattasse di una fanpage.
A cosa si riferiva il tweet dell'account fake
Come anticipato, la produzione del Grande Fratello spagnolo aveva mandato su tutte le furie Oriana e Daniele. L'imprenditore veneto, in particolare, dopo aver saputo dell'assurda cifra e il poco tempo a disposizione e soprattutto dopo aver visto la fidanzata piangere e disperarsi, il veneto si è fatto scappare una bestemmia: "Dio c***, spacco tutto, te lo giuro. Non posso tornare a casa con te così, capisci?", ha gridato in preda all'agitazione. Dopo il video, sui social si erano diffusi centinaia di post di solidarietà da parte del pubblico nei confronti della ragazza.