Il silenzio di Maria Braccini, ex fidanzata di Sinner: la reazione alla nuova storia con Kalinskaya
Jannik Sinner è fidanzato con Anna Kalinskaya. A ufficializzarlo lo stesso tennista durante la conferenza stampa a Parigi dopo la prima vittoria al Roland Garros: "Sto con Anna, sì". Una conferma arrivata dopo un periodo in cui gli indizi social continuavano a rincorrersi sempre più numerosi, tra foto e avvistamenti. La ragazza ha 25anni ed è a sua volta una tennista, al 25esimo posto del ranking WTA. Per il momento silenzio totale dal fronte dell'ex fidanzata Maria Braccini.
Il silenzio di Maria Braccini, ex fidanzata di Sinner
Prima di ufficializzare la storia con la tennista, Sinner è stato legato sentimentalmente alla modella Maria Braccini. I due hanno vissuto una lunga storia d'amore, durata complessivamente 4 anni, con una piccola crisi nel 2021 in occasione del primo anniversario. La modella lo ha sempre seguito e supportato durante tutti i suoi eventi sportivi importanti, come l'ATP Finals a Torino nel 2023. L'ultima volta che sono stati visti nello stesso luogo risale a fine marzo, a Miami, dove il tennista ha giocato il torneo ATP vincendo contro Grigor Dimitrov. Da quel 31 marzo, Braccini ha smesso di pubblicare qualsiasi foto o storia con Sinner sui social. Via anche i like e ogni possibile collegamento visibile con lui. E ancora oggi la modella continua a mantenere il più totale silenzio riguardo a quanto accaduto tra loro e riguardo la sua nuova fiamma. Non una reaction, un commento o altro.
Gli inizi della storia con Anna Kalinskaya
Proprio tra fine marzo e aprile erano iniziati a circolare i primi gossip su Sinner e Kalinskaya. I due si trovavano a Torino nello stesso momento per allenarsi (separatamente) in vista della prossima competizione. Lui è stato ‘tradito' da una telefonata ad ‘Anna', immortalata involontariamente. Poi la partenza per il Roland Garros e gli scatti pubblicati da Dagospia, che mostravano i due tennisti a cena in un lussuoso ristorante di Parigi. Infine la conferma, durante la conferenza stampa post match: "Sì, sto con Anna, però teniamo tutto molto riservato. Di più non dico".