video suggerito
video suggerito

“Il principe Harry estromesso da tutto in maniera brutale da Re Carlo III”, l’Inghilterra si interroga

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, Re Carlo e tutta la Famiglia Reale stanno lasciando il principe Harry “alla deriva in maniera permanente”.
424 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo che Re Carlo III ha deciso di concedere al primogenito nonché erede al trono William il grado onorifico di colonnello dell'Army Air Corps, carica che era appannaggio del principe Harry, l'Inghilterra si sta interrogando sul comportamento di suo padre e di tutta la Famiglia Reale che ha ‘estromesso da tutto e in maniera brutale' il suo secondogenito. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, Re Carlo e tutta la Famiglia Reale stanno lasciando il principe Harry "alla deriva in maniera permanente".

"Harry non è più il benvenuto"

Stando a quanto riportato dall'esperto di famiglia reale, Tom Quinn, l'annuncio di Re Carlo III è stato ‘sincronizzato‘ e ‘progettato‘ per far capire chiaramente al principe Harry che ‘non è più il benvenuto‘. Il tempismo è dato dal fatto che Harry stava appunto tornando nel Regno Unito per il decimo anniversario degli Invictus Game per poi scoprire la scelta di suo padre, che lo avrebbe rimasto sconvolto. Secondo quanto affermato da Tom Quinn, il principe Harry sarebbe rimasto in lacrime dopo aver saputo che suo padre ha conferito al principe Harry il titolo di colonnello della Army Air Corps. Il titolo, in effetti, era riservato a Harry che ha reso servizio in Afghanistan. Tom Quinn ha dichiarato:

Harry sente che il suo tempo nell'esercito è stato un raro momento felice nella sua vita, quando è stato giudicato per i suoi meriti come uomo, non per i suoi meriti come membro della Famiglia Reale. Avendo sempre odiato essere il ‘secondo' in termini di successione, ora scopre che uno dei pochi ruoli importanti che aveva come fratello minore è stato ora consegnato alla persona che Harry stesso ha descritto come la sua nemesi. È un calcio nei denti di Harry.

Tra Harry e il Re non c'è stato nessun incontro

Re Carlo III ha fatto in modo da non poter incontrare mai il principe Harry durante gli Invictus Game: "Ha un'agenda troppo fitta di impegni. E il duca è ovviamente comprensivo degli impegni sull’agenda del padre e di altre priorità ma confida di vederlo presto". Questo è trapelato da Clarence House, ma tutti hanno chiaramente inteso che questa non è altro che la più classica delle scuse.

424 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views