video suggerito
video suggerito

Il primo compleanno da single di Fedez: gli abbracci con l’assistente inseparabile Eleonora Sesana

Fedez ha celebrato il suo primo compleanno da single, ma i paparazzi l’hanno sorpreso con amici stretti e l’inseparabile assistente Eleonora Sesana.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Fedez ha celebrato il suo primo compleanno da single, un traguardo diverso dai precedenti ma senza fronzoli mediatici. Nessun post, nessuna storia su Instagram, solo una serata lontana dai riflettori social, riservata agli amici più stretti, con cui ha brindato ai suoi 35 anni. La festa si è svolta nel ristorante dell’amico e socio Leonardo Maria Del Vecchio, in un’atmosfera intima e semplice, a dispetto di ogni paparazzata estiva che lo ha voluto protagonista di flirt veri o presunti. Sul settimanale Oggi, però, ci sono le foto in cui è sempre con la sua assistente Eleonora Sesana. Ci sono foto di un abbraccio. 

I paparazzi fotografano l'uscita di Fedez dal locale

Festa privata, ma con paparazzi. All'uscita dal locale, sono state scattate foto che testimoniano la presenza alla festa del rapper Emis Killa e della giovane cantante Grelmosss. Il settimanale Oggi ha pubblicato le foto che mostrano Fedez finalmente sereno mentre si dirige a casa con un carico di regali. Poi ci sono le foto dell'abbraccio.

L'abbraccio con la sua assistente

L’affetto tra Fedez ed Eleonora Sesana, la sua assistente e figura di riferimento, non passa inosservato. La giovane donna, che lo affianca da due anni, è sempre presente, anche nelle fasi più delicate della sua vita, sia privata che professionale. All’uscita dal ristorante, prima di rientrare, Fedez ha voluto darle un abbraccio intenso, un gesto catturato dalle fotocamere che racconta più di mille parole. Proprio il rapper le ha dedicato un pensiero sui social qualche mese fa:

Solo noi sappiamo cosa abbiamo vissuto e le sfide che abbiamo dovuto affrontare in questi anni. Noi sempre fianco a fianco, perché se siamo insieme tutto pesa la metà.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views