Il petroliere Luigi Ammaturo sposa Laura La Marca, Elodie si esibisce alla festa di nozze
Matrimonio da favola e tre giorni di festeggiamenti per Laura La Marca e Luigi Ammaturo, figlio di un petroliere napoletano e noto per le sue passate relazioni con personaggi del mondo dello spettacolo. I due si sono giurati amore eterno sabato 30 aprile nella Cattedrale di Monopoli, davanti alle rispettive famiglie e agli invitati, tra i quali c'erano anche la cantante Elodie e il calciatore Luca Toni.
Gli invitati alle nozze e i tre giorni di festeggiamenti
Per festeggiare la loro unione, il petroliere napoletano e la neo moglie hanno organizzato diversi eventi durati ben tre giorni, dopo una celebrazione religiosa che si è svolta nella Cattedrale di Monopoli. Il primo è stato una elegante cena in una masseria, alla quale è seguito, il giorno dopo, un pranzo in un'altra location di lusso.
Tra gli invitati non sono mancati volti noti del mondo dello spettacolo, a cominciare da Elodie. La cantante, come testimoniano alcune storie pubblicate via Instagram, si è esibiti sulle note di alcuni suoi celebri brani incantando i presenti. Oltre a lei anche Luca Toni, ex calciatore e campione del mondo della Nazionale nel 2006, e diversi personaggi del programma Uomini e Donne, come l'ex corteggiatrice Giulia Latini.
Chi è Luigi Ammaturo
Luigi Ammaturo, napoletano d'origine, ha seguito le orme del padre: di professione è petroliere, membro della società Ludoil. Si è fatto conoscere dal pubblico per via delle sue passate relazioni. Prima di fare il grande passo con Laura La Marca, infatti, è stato fidanzato con Giulia Salemi, attuale compagna di Pierpaolo Pretelli. All'epoca, era il 2020, la gieffina aveva appena concluso la sua relazione con Francesco Monte.