video suggerito
video suggerito

Il Natale di Al Bano: “Sarò con Loredana Lecciso. Il mio regalo più grande? Mia figlia Cristel”

Al Bano e il Natale in serenità con Loredana Lecciso, ma il regalo più grande resta sua figlia Cristel: “È nata il 25 dicembre, ma non passeremo le feste insieme”.
225 CONDIVISIONI
Immagine

Al Bano Carrisi è il grande protagonista del numero natalizio di "Ora Magazine". Il bisettimanale ha regalato la copertina al leone di Cellino San Marco che, dopo le recenti indiscrezioni su un presunto flirt spagnolo con Patricia Donoso (smentito a Fanpage.it), torna ad avere il cuore che batte solo per Loredana Lecciso. Sarà un Natale in famiglia, a Cellino San Marco: "Saremo anche con la sua famiglia, che stimo molto. I regali? Per fortuna, lei ha l'allergia all'oro, quindi risparmio di comprare costosissimi diamanti e pietre preziose". E alla fine: "Abbiamo concordato che le regalo un bel vestito, per il resto non c'è niente di meglio che stare assieme". 

Le parole di Al Bano

L'intervista, tutta a tema natalizio, rivela quello che sarà il cenone di Natale in casa Carrisi-Lecciso: "La carne al sugo che serve poi per condire la pasta fatta in casa, e un piatto tipico pugliese, che a casa nostra cucinano benissimo, e che sono i ceci ‘in pignata' con quel tocco di peperoncino che dà loro un sapore speciale". Un grande rapporto con la famiglia Lecciso:

Con tutti i membri della sua famiglia non siamo amici, ma siamo stra-amici. Della famiglia Lecciso, che stimo molto, mi piace che sono persone intelligenti. Se poi aggiungi la cultura, che in quella casa non manca, il rapporto con loro diventa interessante: mi trovo benissimo e posso parlare con loro di qualsiasi tematica.

Il regalo più bello

Ma qual è il regalo più bello di Natale per Al Bano? Una risposta molto semplice e diretta: "Mia figlia Cristel". Il riferimento è al fatto che Cristel è nata proprio nel giorno di Natale: "Il 25 dicembre alle ore 13.30 del 1985. Nessun regalo può superare il dono della vita! Purtroppo quest'anno resta in Croazia, con la famiglia del marito. Noi abbiamo fatto un accordo: un anno viene giù a Cellino, ed un anno resta a casa sua, così accontenta tutti. Invece, in estate per fortuna non manca mai di arrivare". 

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views