Il matrimonio tra Pietro Gaudioso e la modella Niki Wu Jie: Emma Marrone canta per gli sposi
Pietro Gaudioso, direttore di una delle agenzie di managment più importanti nel panorama del mondo dello spettacolo, è convolato a nozze con la modella cinese Niki Wu Jie. Il matrimonio, celebrato il 29 giugno a Mazara del Vallo, ha visto la partecipazione di volti noti del mondo dello spettacolo. Tra questi, la cantante Emma Marrone e la showgirl Elisabetta Canalis.
Le celebrazioni a Mazara del Vallo
Il matrimonio tra Pietro Gaudioso e Niki Wu Jie è stato una mescolanza perfetta tra culture. A testimoniarlo sono stati sia gli addobbi delle celebrazioni, sia gli abiti indossati dalla sposa, bianco all'altare e rosso, come da tradizione, per il party post cerimonia. Nelle IG stories di Niki Wu Jie è apparso un video del momento in cui Pietro Gaudioso leggeva le sue promesse: "Insieme abbiamo superato ogni ostacolo e costruito una casa dove le nostre differenze diventano la nostra forza. Prometto di essere al tuo fianco nei momenti difficili e di essere al tuo fianco nei momenti di gioia".
La location scelta è stata Mazara del Vallo, città di origine di Pietro Gaudioso, terra a cui è molto legato. Il ricevimento si è svolto nella tenuta Poggio Allegro, preceduto da un white party sulla spiaggia del Lido Costanza a cui hanno partecipato molti personaggi e volti noti del mondo dello spettacolo. Tra gli invitati anche Luca Argentero insieme alla moglie Cristina Marino, Elisabetta Canalis, Francesca Chillemi.
L'esibizione di Emma Marrone
Tra i momenti più toccanti del matrimonio, il concerto di Emma Marrone dedicato agli invitati e agli sposi. La cantante si è esibita sulle note di Can't help falling in love di Elvis Presley, brano che ha accompagnato la sposa al suo arrivo all'altare. Durante il party, invece, ha cantato Apnea e Amami, quest'ultima intonata a cappella, in una toccante versione che ha commosso gli spettatori.