Il matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, Fedez “ignora” l’arrivo degli sposi
Matrimonio “low profile”, almeno dal punto di vista mediatico, per Francesca Ferragni che sabato 9 settembre ha sposato il compagno Riccardo Nicoletti. I due, già genitori del piccolo Edoardo nato nel 2022, si sono scambiati il fatidico sì, per poi festeggiare alla presenza di amici e parenti in una location da sogno in provincia di Piacenza, ma non tutti gli inviati sembrano apprezzare.
L’arrivo degli sposi, tra gli invitati Fedez si fa notare
Nelle ultime ore ha fatto discutere infatti un video trapelato dai profili social degli invitati. Le immagini raccontano l’arrivo degli sposi nell’area adibita alla cena. Mentre tutti sono già seduti a tavola, Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti fanno il loro ingresso trionfale. Tutti applaudono, urlano di entusiasmo e fanno video, tranne Fedez, che sembra restare impassibile e immobile davanti alla scena seduto a tavola, senza nemmeno voltarsi. “Qualcuno potrebbe dire a Fedez che sarebbe al matrimonio dei cognati?”, scrive un utente tra i commenti al video. “Fedez sempre molto partecipe”, commenta qualcun altro. “Fedez non si è nemmeno girato a vederli, mah! Auguri”. Non è escluso che la scena sia stata ripetuta più volte a favore di telecamere, magari per poter immortalare il momento nel migliore dei modi, ma ad ogni modo “l’entusiasmo” di Fedez nelle situazioni di famiglia non ha convinto i fan.
Il matrimonio discreto di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti
Nel complesso comunque si può considerare un matrimonio piuttosto discreto, quello che si è svolto presso il Castello di Rivalta, una location di proprietà privata molto gettonata per eventi di questo tipo. Gli abiti della sposa, così come quelli delle damigelle sono stati firmati da Atelier Emè. Presente, come membro ufficiale della famiglia, anche il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni, Matteo Napolitano, già battezzato come cognato della coppia. Per il resto i dettagli trapelasti dalla festa sono stati davvero pochi e la cerimonia si è svolta per lo più in maniera intima e privata. La stessa Chiara Ferragni ha pubblicato una manciata scarsa di Stories sulla giornata, senza parlare di Fedez, che sui suoi social non ha nemmeno menzionato l’evento.