Il figlio di Isabella Rossellini si è sposato, le foto delle nozze di Roberto e Kirsten in fattoria
Roberto Rossellini si è sposato. Il figlio della nota attrice Isabella è convolato a nozze con la fidanzata Kirsten Tanjucto dopo 10 anni d'amore. Le nozze si sono svolte lo scorso 18 settembre, ma la mamma dello sposo ha pubblicato solo ora alcuni scatti del loro grande giorno. La location scelta è stata la fattoria in campagna a Brookhaven, Long Island (New York), di proprietà della primogenita dell'attrice.
Le nozze di Roberto Rossellini in fattoria
"Mio figlio Roberto e la sua Kirsten si sono appena sposati nella nostra fattoria", ha scritto Isabella Rossellini su Instagram nell'annunciare le nozze del figlio. La coppia è in realtà convolata a nozze lo scorso 18 settembre nella Mama Farm, la fattoria gestita dalla primogenita dell'attrice Elettra Wiedermann, che si trova a Brookhaven (Long Island, New York) ed è specializzata nel promuovere la conservazione e la biodiversità. Una ‘fiaba bucolica' per la coppia per coronare un sogno d'amore lungo oltre 10 anni. Nella vita, Rossellini è fotografo e modello e lavora a New York. L'attrice lo ha adottato nel 1993 da single e lo considera suo figlio a tutti gli effetti, come aveva più volte raccontato.
La famiglia di Isabella Rossellini
Nel corso della sua vita, Isabella Rossellini si è sposata due volte: la prima nel 1979 con il regista Martin Scorsese e la seconda nel 1983 con il modello Jon Wiedemann. Dalle prime nozze non ebbe figli, mentre dalla seconde nacque la primogenita Elettra. È lei che si occupa della Mama Farm, la fattoria di famiglia a Long Island, New York, nella quale Roberto Rossellini ha scelto di convolare a nozze. Un progetto all'insegna del contatto con la natura, che l'attrice ama e a cui si dedica sempre più spesso. "Mi sveglio verso le 5 e mi occupo dei miei heritage breeds, esemplari di razze ereditarie in via di estinzione. Le piccole fattorie come la mia contribuiscono a mantenere la biodiversità", aveva raccontato in un'intervista a Oggi lo scorso gennaio.