Alessandro, figlio di Bruno Vespa, ha sposato Isabella Di Biagio: foto e invitati famosi al matrimonio
Il figlio di Bruno Vespa, Alessandro, ha sposato Isabella Di Biagio lo scorso sabato 22 giugno, in Puglia. La coppia si è sposata nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo di Oria, in provincia di Brindisi, prima di festeggiare alla Masseria Li Reni, davanti a oltre 200 invitati. Tra le foto che circolano sui social network anche alcune che raffigurano il giornalista e conduttore televisivo e la moglie Augusta Iannini felici ed emozionati.
Le foto del matrimonio di Alessandro Vespa e Isabella Di Biagio
Alessandro Vespa e Isabella Di Biagio si sono giurati amore eterno in Puglia lo scorso 22 giugno. Il rito si è svolto nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo di Oria, celebrata dal vescovo Vincenzo Pisanello. Gli sposi, dopo il fatidico sì, hanno trovato all'esterno della chiesa una grossa folla di invitati che tra applausi e lancio di riso hanno reso l'aria ancora più festosa.
La festa si è spostata nella Masseria Li Reni, la tenuta nelle campagne di Manduria acquistata nel 2015 da Bruno Vespa. Sono poche le foto scattate al ricevimento che circolano sui social. Il politico italiano Michele Boccardi, tra gli invitati, ha scattato una foto con i neo sposi, poi pubblicata sul profilo Instagram: "Isabella e Alessandro, splendida festa, splendida location, sposi fantastici!! Grazie Augusta e Bruno, padroni di casa unici. Ieri ci avete fatto sentire parte della vostra famiglia !! Buona vita ragazzi", la dedica.
Gli invitati VIP al matrimonio
Erano oltre 200 gli invitati al matrimonio di Alessandro Vespa e Isabella Di Biagio. Tra questi un parterre di Vip, si legge su FqMagazine, tra cui l'ex presidente della Camera Pierferdinando Casini, gli ex ministri Maria Elena Boschi e Angelino Alfano, la deputata Simonetta Matone, il presidente del Centro Studi Internazionali Andrea Margelletti. Poi ancora avrebbero partecipato alle nozze Al Bano con la figlia Romina Carrisi. Dopo le nozze, ora, Bruno Vespa attende un nipotino: "Se non me lo danno, li strozzo" aveva scherzato durante un'intervista a Caterina Balivo.