Il commento di Mirko Brunetti su Perla Vatiero e Igor Zeetti, è la prima volta dopo Temptation
La fine della storia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero è stata tra le più chiacchierate dopo Temptation Island, dal momento che i due hanno subito iniziato una nuova avventura amorosa con le persone conosciute nel loro percorso all'Is Morus Relais. Mentre Perla è capitato in più occasioni che parlasse della nuova fiamma dell'ex fidanzato, lui non aveva ancora detto nulla a riguardo, fino a quando non ha deciso di rispondere alla domanda di un utente, dimostrando quasi indifferenza nei confronti della nuova vita della sua ex fidanzata.
Il commento di Mirko Brunetti
Una domanda in realtà molto semplice quella posta da un utente all'ex volto di Temptation Island, dalla quale magari ci si sarebbe aspettati un commento più articolato o che lasciasse trapelare qualche reazione, ma nulla di tutto questo è accaduto. "Cosa ne pensi di Perla e Igor?" ha chiesto un follower a Mirko Brunetti, che ha risposto semplicemente scrivendo: "Che sono usciti insieme dal programma e che sono fidanzati". Insomma, un modo per prendere le distanze dall'attuale vita della sua ex e per sottolineare che non ha interesse ad esprimere un'opinione più accurata a riguardo.
Il botta e risposta tra Perla Vatiero e Greta Rossetti
Perla Vatiero, invece, non si è mai tirata indietro nel rispondere alle domande delle sue follower e di recente ha anche avuto un botta e risposta, seppur non diretto, con l'attuale dolce metà del suo ex, Greta Rossetti. Le due si sono stuzzicate attraverso dei video pubblicati su TikTok, in cui lasciavano intendere che una era l'ossessione dell'altra e che, quindi, fossero sempre impegnate a parlare delle loro rispettive storie. La tentatrice, in queste ultime ore, ha risposto ad alcune domande relative all'ex fidanzata di Mirko Brunetti e ha rivelato di non temere il confronto: "Non sono una donna che fa confronti con le ex. Io sono egocentrica di mio, sicura di me a livelli estremi, forse anche troppo. Però sono fiera di essere così, quindi è difficile che io faccia un confronto con una ex o una donna".