video suggerito
video suggerito

Il colpo di fulmine tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta: “Non è solo un’amicizia”

Il settimanale Chi mostra le immagini della ‘nuova coppia’ del gossip: “Le foto che vi mostriamo in queste pagine non lasciano più spazio ai dubbi”.
1.979 CONDIVISIONI
Immagine

Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta sono una coppia. Le prove le fornisce il settimanale Chi, in edicola dal 15 maggio, nel servizio firmato da Gabriele Parpiglia: "Se prima era solo un gossip o, al massimo, si parlava di un'amicizia, adesso le foto che vi mostriamo in esclusiva non lasciano più spazio a dubbi". I due sono stati pizzicati a Madrid, dove hanno trascorso un weekend insieme ad amici, poi sono stati visti in Italia, precisamente a Forte dei marmi. I due erano stati visti insieme anche la scorsa settimana, immortalati sempre da Chi.

Le immagini mostrano l'intimità tra i due

Nel servizio esclusivo di Chi non c'è spazio per i dubbi. Nelle foto che vediamo lui le sussurra cose nell'orecchio, le cinge la vita, lei sorride e si lascia andare. Dopo aver chiuso con Matteo Berrettini, una storia che è stata sfortunata per tanti versi, soprattutto per essere andata in pasto all'opinione pubblica, lasciando che lei passasse per la "Yoko Ono" di turno, Melissa Satta è pronta per tornare a splendere.

Chi è Carlo Gussalli Beretta

Carlo Gussalli Beretta, classe 1997, è il figlio di Pietro Gussalli Beretta e nipote di Bartolomeo Beretta, il fondatore della fabbrica di armi omonima. Dopo aver frequentato la British School of Milan, si è laureato in Economia Aziendale e Management all'Università Bocconi. È stato poi stagista presso l’Accademia Militare di West Point, si è quindi spostato alla Bombardier Transportation di Berlino dove attualmente si occupa di risorse umane. Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta hanno in comune il fatto di venire entrambi da due storie importanti. Lui si è da poco lasciato con Giulia De Lellis, lei appunto ha avuto la tormentata storia d'amore con Matteo Berrettini, che l'ha fatta finire nell'occhio del ciclone a causa delle problematiche sportive del campione di tennis.

1.979 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views