Il calciatore del Napoli Kvaratskhelia è diventato papà: nato il primo figlio con Nitsa Tavadze
Khvicha Kvaratskhelia è diventato papà per la prima volta. Il calciatore del Napoli, dopo la prima partita di campionato contro l'Hellas Verona era volato in Georgia, sua terra d'origine, perché la gravidanza della moglie, Nitsa Tavadze, era agli sgoccioli. Il cugino del bomber azzurro, Darejan Kvaracxelia, con un post su Facebook ha dato il tenero annuncio della nascita, avvenuta a Tbilisi, loro città di origine. Si tratta di un maschietto e il nome scelto è Damiane.
L'annuncio della nascita del primo figlio di Kvaratskhelia e Nitsa Tavadze
Khvicha Kvaratskhelia e la moglie, georgiana 21enne, Nitsa Tavadze sono diventati genitori per la prima volta: a far sapere la tenera notizia è stato il cugino del calciatore, Darejan, che con un post su Facebook ha comunicato la nascita. "Si è aggiunta una persona al nostro cognome, è nato il figlio di Khivcha Kvaratskhelia e Nitsa Tavadze". Si tratta di un maschietto e il nome scelto è Damiane. "Il giorno più bello della mia vita" ha commentato il calciatore pochi minuti fa su Instagram.
Il matrimonio georgiano con Nitsa Tavadze
Lo scorso ottobre il numero 77 del Napoli è convolato a nozze con la sua Nitsa Tavadze. Si sono giurati amore eterno con un matrimonio georgiano con abiti e festeggiamenti tradizionali. Lei, 21 anni, è una studentessa di medicina e vive a Tbilisi, capitale della Georgia, stando a quanto circola sul suo conto. Estremamente riservati, non hanno mai condiviso i dettagli della loro storia d'amore, la cui data di inizio è sconosciuta. Si erano fidanzati nel marzo 2023 prima di celebrare la loro unione con amici e parenti ad ottobre dello stesso anno. I neo genitori hanno mantenuto riserbo riguardo la nascita del loro primo figlio insieme avvenuta oggi, 21 agosto 2024, ma dopo la diffusione della notizia hanno deciso di rendere pubblica la prima foto del piccolo Damiane, condividendo la loro felicità con i fan.