Il battesimo del secondogenito di Luigi Berlusconi, presente anche Marta Fascina
Giorno di festa per la famiglia Berlusconi, il secondogenito di Luigi e della moglie Federica Fumagalli, Tommaso Fabio, ha ricevuto il sacramento del battesimo e i fratelli si sono riuniti per festeggiare questo lieto evento. Il tutto è stato documentato dai fotografi del settimanale Chi, che hanno incorniciato con alcuni scatti alcuni momenti della giornata.
Le foto della famiglia Berlusconi al battesimo di Tommaso Fabio
La cerimonia si è svolta nella cappella dell’oratorio San Sigismondo, dove Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sono sposati tre anni fa, il parroco della chiesa di Santa Maria delle Grazie, don Marco, ha celebrato il rito. Dagli scatti pubblicati sul settimanale si vedono i genitori del piccolo Tommaso Fabio, intenti ad accogliere gli invitati e pronti a scambiare qualche parola con loro. Ed ecco scorgere alcuni volti noti come i genitori di Federica, Fabio e Tiziana, la mamma di Luigi, Veronica Lario, e le sorelle, Eleonora, con i figli, Riccardo, Artemisia e Flora, Barbara con il compagno Lorenzo Guerrieri, e i figli Edoardo e Alessandro, avuti da Giorgio Valaguzza, anche lui presente con la compagna, Martina Franzinoni. Oltre a loro, poi, si intravedono Marina Berlusconi, con il marito, Maurizio Vanadia, unico assente è stato Piersilvio ma c’era la sua primogenita Vittoria Lucrezia.
Marta Fascina presente ai festeggiamenti
Dopo la cerimonia in chiesa, è il momento del pranzo organizzato in Villa Macherio, poco distante. L'ultima volta che la famiglia si è riunita è stato durante il funerale di Silvio Berlusconi, lo scorso 14 giugno. Tra gli invitati anche Marta Fascina, presente ad una delle sue prime uscite pubbliche, dopo il lungo periodo che ha seguito la scomparsa del Cavaliere, durante il quale si è rintanata ad Arcore e si è chiusa nel suo dolore, allontanandosi anche dalla vita politica.