Igor Zeetti svela perché è finita con Perla Vatiero: “Equivoci, incomprensioni e amore part time”
La relazione tra Perla Vatiero e Igor Zeetti è ufficialmente finita. I due si erano conosciuti nell'ultima edizione di Temptation Island, a cui la donna aveva partecipato con il fidanzato Mirko Brunetti. Intanto, sembra vivere un momento di crisi anche la relazione di quest'ultimo con l'ex tentatrice Greta Rossetti.
Igor Zeetti ufficializza la fine della relazione con Perla Vatiero
In una storia pubblicata su Instagram, Igor Zeetti ha ufficializzato la fine della frequentazione con Perla Vatiero. L'ex single di Temptation Island ha parlato di equivoci e incomprensioni caratteriali agevolati dalla distanza:
Le cose succedono. I presupposti per una storia bellissima c'erano tutti ma la distanza e i diversi impegni professionali non hanno permesso di viverci, mettendo in risalto ancor di più equivoci e incomprensioni caratteriali che ci hanno reso incompatibili. Purtroppo l'amore non può essere part time. Restano i bei ricordi e le giornate passate insieme, ma adesso dobbiamo guardare avanti e provare a vivere le nostre vite con maggior serenità. Non è un discorso di chi dei due meriti di più, entrambi meritiamo il meglio. L'affetto resta.
La crisi tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti
Intanto, nei giorni scorsi Perla Vatiero e Mirko Brunetti erano presenti alla stessa sfilata. In molti non hanno perso occasione di correre da Greta Rossetti a riferirle l'accaduto. La donna, tuttavia, si è dissociata da loro:
Vi ho chiesto già da qualche giorno di non mettermi più in mezzo alle loro cose. Non ero presente, non sapevo neanche l'esistenza di questi video, non sono stati fatti da me e neanche sapevo.
Perla Vatiero, allora, è intervenuta e ha raccontato cosa è successo davvero alla sfilata:
Alla sfilata a cui ho partecipato era presente anche Mirko ma non era con me ed eravamo entrambi con persone diverse. Non era mia intenzione quello di inquadrarlo nel video della storia ma la prospettiva delle modelle che sfilavano purtroppo era quella e anzi chiedo scusa a Greta se ha potuto darle fastidio. Dopo tutto quello che è successo ci siamo salutati da persone mature che hanno vissuto una storia di cinque anni anche perché abbiamo chiarito telefonicamente, proprio per poterci vivere le nostre vite e frequentazioni senza rabbia e rancori.