video suggerito
video suggerito

Ignazio Boschetto sposo, dalla festa al giro in barca con Michelle Bertolini: “Lo voglio per tutta la vita”

Doppio sì per Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini. Dopo il rito civile, il tenore de Il Volo e la compagna hanno organizzato una seconda cerimonia nella romantica cornice di Villa Sola Cabiati, sul Lago di Como. Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni inediti scatti del loro matrimonio, dalla festa al giro in barca da neo sposi.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine

Doppio sì per Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini. Dopo il rito civile a San Lazzaro di Savena, il tenore de Il Volo e la compagna hanno organizzato una seconda cerimonia nella romantica cornice di Villa Sola Cabiati, sul Lago di Como. Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni inediti scatti del loro matrimonio, celebrato nella giornata di domenica 15 settembre.

La gita in barca, gli inviati e la festa: tutte le foto della seconda cerimonia

Immagine

"Lo voglio per tutta la vita e non ne posso fare a meno". Con questa romantica dichiarazione d'amore, Ignazio Boschetto ha messo la fede al dito di Michelle Bertolini, davanti agli occhi commossi dei presenti. Immancabile la presenza degli altri componenti de Il Volo, Gianluca Ginoble e Piero Barone, seduti in prima fila. Per la loro seconda cerimonia, la coppia ha scelto una location affacciata sul Lago di Como, la Villa Sola Cabiati, che in passato ha ospitato star internazionali come Taylor Swift e Travis Kelce. Una volta pronunciato il sì che li ha resi ufficialmente marito e moglie, il tenore e la neo sposa hanno fatto un romantico giro in barca e hanno salutato raggianti gli invitati. Come i veri protagonisti della giornata, si sono anche affacciati al balcone della Villa e si sono scambiati un bacio davanti agli occhi attenti ed emozionati dei presenti.

Immagine

I festeggiamenti e le esibizioni

Dopo un momento all'insegna del romanticismo, per gli sposi e i loro invitati è arrivato il momento dei festeggiamenti. Sempre all'interno della villa hanno organizzato un grande ricevimento iniziato con un pranzo tutti insieme e continuato con una serata tra balli e momenti musicali. Immancabile l'esibizione del trio Il Volo davanti agli invitati, a cui non poteva non partecipare anche lo stesso Boschetto. Infine il taglio della torta a più piani, con in cima le loro iniziali (M e I), un romantico bacio e sullo sfondo i fuochi d'artificio a chiudere una giornata indimenticabile.

Video thumbnail
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views