Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini presto genitori, l’inaspettata scoperta sul bebè: “Fa degli scherzetti”

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini diventeranno presto genitori per la prima volta. Lo scorso aprile, il tenore de Il Volo e la moglie, modella venezuelana, avevano annunciato l'arrivo della piccola Bianca con un dolce messaggio sui social. Tuttavia, dopo aver fatto un'ecografia più approfondita, hanno raccontato che c'è stato un piccolo ma importante cambiamento. "Inizia a farci scherzetti prima di nascere", hanno scritto in un post su Instagram.
L'inaspettata scoperta di Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini
Solo qualche settimana fa, Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini avevano rivelato di essere in dolce attesa di una bambina, che avevano scelto di chiamare Bianca. L'annuncio del sesso e del nome era arrivato con un romantico post su Instagram. Qualcosa però è cambiato: dopo aver fatto l'ecografia morfologica, la coppia ha scoperto che il bebè in arrivo sarà un maschietto e non una femminuccia. In un video pubblicato sui social, il tenore de Il Volo e la moglie hanno spiegato: "L'altro giorno abbiamo fatto un post dicendo che siamo in dolce attesa di una femmina, poi però abbiamo avuto la morfologica ed è emerso che è un maschio". Poi hanno svelato il ‘nuovo' nome: "Si chiamerà Gabriele". Nel dare la bella e inaspettata notizia, hanno anche aggiunto: "Non poteva che essere nostro figlio, inizia a farci scherzetti prima di nascere! Chissà da chi avrà preso?".
L'amore tra Michelle Bertolini e Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini sono una coppia da circa due anni, il primo incontro in Ungheria nel dietro le quinte di un concerto de Il Volo. Nel dicembre 2023 il tenore aveva chiesto alla modella italo-venezuelana di diventare ufficialmente sua moglie. I due sono convolati a nozze lo scorso settembre con una romantica cerimonia sul Lago di Como, dopo il rito civile celebrato a San Lazzaro di Savena. Ad aprile era arrivata la notizia della gravidanza, che renderà entrambi genitori per la prima volta.