video suggerito
video suggerito

I Ricchi e Poveri coach a The Voice: “Cerchiamo la voglia di vivere”

Il 13 gennaio riparte The Voice Senior con i Ricchi e Poveri nuovi coach: “Cerchiamo grinta e voglia di vivere”.
24 CONDIVISIONI
Immagine

I Ricchi e Poveri sono la new entry tra i divani girevoli di The Voice Senior, la nuova edizione del talent condotto da Antonella Clerici che riparte il 13 gennaio su Rai1. A TelePiù, il settimanale dedicato alla programmazione televisiva, si raccontano: "Cerchiamo grinta e voglia di vivere". 

Le parole dei Ricchi e Poveri

Dopo la morte di Franco Gatti, i Ricchi e Poveri stanno cercando di risalire la china e provare a spendere gli ultimi colpi in canna di una carriera più che commendevole. Forse è questo il motivo per cui hanno deciso di accettare questo nuovo incarico: "Si tratta di una meravigliosa opportunità e ne siamo lusingati. Siamo stati giudici di Sanremo Young, ma il ruolo di coach ci mancava". Entrambi rivelano il segreto per cercare di farli emozionare: "Ognuno deve portare la propria esperienza e il proprio calore", dice Angelo, "non ci piacciono gli imitatori". Per Angela, invece: "Aspettiamo l'interprete in grado di mettere in un brano la grinta e la voglia di vivere". 

Angela Brambati e Angelo Sotgiu hanno gli stessi gusti musicali

Angela Brambati e Angelo Sotgiu non si preoccupano di avere divergenze nel giudicare i talent che arriveranno per le esibizioni perché ritengono di avere gli stessi gusti. Per Angelo, infatti, la linea artistica è condivisa: "Io e Angela siamo perfettamente d'accordo. Qui verranno persone con il desiderio di realizzare il sogno di una vita intera. Noi li ascolteremo con attenzione". Per Angela: "Dopo una vita insieme, abbiamo gli stessi gusti. Il consiglio che posso dare è quello di lasciarsi andare alle emozioni, ma di metterci anche tutta la sicurezza che serve per una performance". 

L'attesa terza edizione di The Voice Senior sarà ancora una volta condotta da Antonella Clerici. A completare la squadra di coach, ci saranno i confermatissimi Gigi D'Alessio, Loredana Bertè e Clementino.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views